Visualizzazione Stampabile
-
:cuore1: un grandissimo in bocca al lupo per la piccola Elisabetta!!immagino non sarà facile per la sua mamma a saperla ancora in ospedale, ma vedrai che crescerà in fretta e presto tornerà a casa!!del resto se è nata così tanto tempo prima ha bisogno ancora un pò di stare in una struttura adeguata!
tienici informate!
-
Complimenti per il fiocco, è davvero molto bello!
Per fortuna che l'avevi ricamato in anticipo!!
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Complimenti per il fiocco, è davvero molto bello!
Per fortuna che l'avevi ricamato in anticipo!!
ciao
le cose della vita....ho ricamato per prima una copertina e my madre ancora non l'ha assemblata,poi ho fatto 2 bavette e il cuore mi diceva di fare in fretta il fiocco;la scritta e' nata Elisabetta l'ho finita il giorno 2 e il 3 notte si sono rotte le acque e la mattina del 4 e' nata ....come la vogliamo chiamare fortuna,spresentimento, maaaa sara' solo una coincidenza:nonoso2:
comunque lo assemblato lunedi' e devo dire che la scoperta del nastro gia' arricciato e la colla a caldo rendono le cose piu' facili .... l'ho assemblato tutto da sola ciaooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valentina84
le cose della vita....ho ricamato per prima una copertina e my madre ancora non l'ha assemblata,poi ho fatto 2 bavette e il cuore mi diceva di fare in fretta il fiocco;la scritta e' nata Elisabetta l'ho finita il giorno 2 e il 3 notte si sono rotte le acque e la mattina del 4 e' nata ....come la vogliamo chiamare fortuna,spresentimento, maaaa sara' solo una coincidenza:nonoso2:
comunque lo assemblato lunedi' e devo dire che la scoperta del nastro gia' arricciato e la colla a caldo rendono le cose piu' facili .... l'ho assemblato tutto da sola ciaooo
che vergogna.."... L'HO assemblato...." di questi sbagli al solito mi accorgo solo dopo aver scritto il messaggio
-
Allegati: 3
ecco altri lavoriiii...un pinkeep di lizzy kate e 2 angioleti di natale :)
-
Allegati: 3
queste sono le cosine per la mia cuginetta :)
manca ancora la copertina che sta assemblando la mia mamma,non vedo l'ora di vederla finita e soprattuto di vedere la bimba avvolta dentro (ancora la tengono in ospedale perche' e' prematura e l'abbiamo vista solo in foto :)...)
-
Complimenti,tutto molto bello,sopratutto l'angioletto :baciii:
-
tutto bello,molto fine,aspetto la copertina eh!!!!!brava brava.
-
Bellissimi i tuoi ultimi lavori. Babbo Natale che hai ricamato lo trovo molto simpatico..speciali le applicazioni!!
ciao
-
wow quanti lavoretti ! sono uno piu bello del altro :D il babbo natale e fantastico ;)