Sono bellissimi...
...e tu 6 molto brava!!!
Visualizzazione Stampabile
Sono bellissimi...
...e tu 6 molto brava!!!
Bellissimi questi ultimi lavori!!! posso chiederti su quale tipo di tela li hai ricamati?
ciao stellata,dalla mia risposta capirai la mia ignoranza....io dove vedo quadretti,ricamo :)
il 10 cm ci sono 64 quadratini e quindi fai tu....
di solito compro dal mercato questa tela, pero' trovo i pezzetti sulla bancarella in una montagna di varie stoffe quindi non ho mai chiesto come si chiama.
di sicuro e' lino perché' a stirare e' maledetto,pero' non so di più'
metto la foto così' magari gli dai un nome tu e mi aiuteresti per una cultura che no ho :)
Grazissimo ancora a tutte
Complimenti Vale... i gufetti sono bellissimi (e mi piace molto anche come li hi appesi!!!). Molto carina anche la presina. Complimenti anche alla mamma!!
volevo partecipare anch'io al sal,infatti avevo già' la fotocopia,poi non avevo tanto tempo e ho messo da parte....poi ho visto sul blog di Betty i suoi e si e' riaccesa la lampadina...mi piacciono tantissimo (un po meno a mia madre ) :)
ora sono in fermento non so cosa fare...o meglio cosa scegliere fra tutti gli schemi che voglio realizzare-----
ciaooo
bellissimi i tuoi gufetti Vale, e devo dire che incorniciati di rosso stanno molto molto bene baci!!
ecco finita anche la coppia di asciugamani per la mia zietta che si sposa fra un paio di mesi :)