Visualizzazione Stampabile
-
bravissima!!! anche la cornice giusta hai trovato! io non proprio ... :p
Hai ricamato sulla 72 o 55???
P.S.: non so se vorrai risistemare il ricamo nella cornice, ma la parte in basso del bimbo deve partire proprio dalla cornice. è scritto nelle istruzioni del ricamo ;)
io ho fatto così :p
-
ciao Natalia la tela era 64 ...l'ho trovata dalla mitica casa cenina,la cornice devi sapere che non l'ho comprata .sono tutti i quadri della my mamma e sono brutti,e tristi, ed uno ad uno li sto cambiando:occhiolino2: (sicuramente prima o poi mi caccera' di casa:botte: )....comunque ce ne sono altri 2 in soggiorno che sono orrendi....
cambiero' anche questi:silenzio:
ps::pianto3: non so se risistemo il ricamo... dovrei togliere i chiodini che bloccano il pannello del dietro cornice e potrei fare un mega danno
Grazie a tutte
-
beata te che hai da dove prendere le cornici a "buon prezzo" :D hi-hi
Puoi mettere il passepartout ;) tanto di spazio c'è ne!
Ma non è male nemmeno così! ho visto un sacco di ricami di questo bimbo incorniciati così! ;)
-
Valentina, anche gli ultimi lavori sono bellissimi! Mi piacciono in particolare le fragole ed il bimbo ricamato sulla tela nera..complimenti!
-
valentina, sempre più brava! complimenti
-
grazie a tutte
@per Natalia-anche il mio fidanzato ti ha dato ragione, mi sa' che risistemo la tela,o meglio ,faccio fare a lui cosi se si rompe la cornice la colpa e' sua :oopss: ....
-
speriamo di no! ma se succede, troverai una soluzione da tua mamma :D
;)
-
se si rompe in casa non ci sono piu' cornici di quella grandezza e quindi se succede il peggio mi tocca comprarla nuova:do-soldi:
-
Super complimentissimi Valentina!!!
Sto ancora cercando di riprendermi dopo aver visto tutte le tue meravigliose creazioni.
Se posso... mi piacerebbe avere lo schema del banner "We believe" è davvero troppo carino... e poi... è in arrivo mp per te ;)
Grazie, baci e ancora complimenti
Nathy
-
Valentina, ho letto solo adesso il tuo msg che mi hai scritto nel blog!!! oops, chiedo scusa, ma era da tempo che non andavo a verificare il blog... :p
Adesso dobbiamo trovare un motivo x ricamare anche il 2-o ricamo x appenderli vicino :D
P.S.: facci sapere poi come hai risolto con la cornice!!! ;)