ciao ragazze ecco le mie fragole profuma armadi...che ho regalato alle mie zie per natale....hanno gradito molto :)
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze ecco le mie fragole profuma armadi...che ho regalato alle mie zie per natale....hanno gradito molto :)
questi invece sono i sal fatti con Betty....berlingot,biscornu',e poubelle a fil
....mentre questi....biscornu,berlingot...mi piacevano tanto e li ho realizzati...
Belli i berlingot e i biscornu...ma le fragole...sono fantastiche!!!
Per caso hai trovato un tutorial che spiega la loro realizzazione?
Ciao, un abbraccio
hi-hi!!! è vero che non riesci + a fermarti con queste piccole meraviglie? ;)
Sono bellissime tutte quante!!!
grazie ragazze piu' cose vedo e piu' ne voglio realizzare...vorrei avere tanto tempo a disposizione da trascorrere con voi e fare tante cosette.
per mordicchio il link delle fragole e' questoM M: eper - strawberry
molto belli i tuoi lavoretti Vale, sei bravissima!!!!!!!!!!:bravissima::bravissima:
Complimenti per tutti i tuoi lavori, davvero belli! Che forte la poubelle à fil..sai che non ci avevo mai pensato?! Penso che ne realizzerò una anch'io, non so mai dove mettere gli avanzi di filo quando ricamo..Un bacio
grazie ancora ragazze.....io la poubelle la sto usando per posare le farfalline con le matassine Allegato 145185 perche' per i filini ho il boccaccio ....
quest' anno mi sono finalmente regalata la scatola per mettere tutte le matassineAllegato 145187...devo ancora metterla bene in ordine, pero' e' comodissima gia' cosi'.
gia' che ci sono metto le foto dei sacchetti della befana che ho fatto per i nipoti di un amica...
http://digilander.libero.it/faccinew...2/surprise.gif
caspita valentina, mi sono persa nei tuoi bei lavori!
Tutti di mio gusto gustissimo.Mooolti complimenti!!