Molto belli anche questi! ;)
Ma il capellino di Wanted è ricamato su che tipo di tela? Quella plastificata?:sbatteregliocchi:
Visualizzazione Stampabile
Molto belli anche questi! ;)
Ma il capellino di Wanted è ricamato su che tipo di tela? Quella plastificata?:sbatteregliocchi:
Complimenti! I tuoi lavori sono molto molto belli! Mi piace un sacco "Primo Bacio" (sarà perchè ho ricamato una donna con bambino con quei colori?:ridere43:).
Quel quadretto per la bimba è semplicemente stupendo... per caso hai lo schema (oppure sai dirmi dove lo posso trovare?)
ciao Natalia per il cappello e la bandana ho usato la tela aida normale ,dopo aver fatto il ricamo l'ho spennellata con tanta colla vinilica,fatta asciugare,e ritagliata.l'effetto e' buono la tela non sfila e il ricamo e' rigido.al mio paese ogni volta che serve qualcosa di particolare bisogna fare il giro di tutti i negozi e spesso senza trovare quello che cerco e quindi mi organizzo diversamente...
per marchitect lo schema dell'orsetto e' nel forum,appena lo becco ti dico dov'e'
Grazie a entrambe per i complimenti
per marchitect :ho cercato nel forum ma non lo riesco a trovare l'orsetto,eppure sono sicura di averlo trovato qui!!!non so dove sia finito maaaaa:dubbioso:!!!!!allego quello che ho,ma e' senza legenda:sorry:
Vale! Adoro le tue pollastre:ridere43: ! Anche il Wanted è veramente carino! Complimenti davvero: sei proprio brava :applauso:
Ciao
floriana
Grazie Valentina! ;)
-----------------
per marchitect: lo schema c'è nei Sampler nascita!
ho visto i tuoi lavori ,sono molto belli ,complimenti sei bravissima :applauso: ciao delfina
:hola2::hola2:
grazie a tutte....
Natalia devo essere davvero rimbambita:lovesick:, ho guardato piu' di una volta nei monotematici,nei post orsetti ...orsacchiotti... orsettini.ecc...,e poi ce l'avevo sotto gli occhi :eek:.
a memoria sto messa proprio male.
:kissoflove:
http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif Capita a sbagliare! ;)
grazie mille... parto alla ricerca!