questo è il cuscinetto delle fedi del mio matrimonio dopo carico anche quello che ho fatto per mia sorella!!!!
Visualizzazione Stampabile
questo è il cuscinetto delle fedi del mio matrimonio dopo carico anche quello che ho fatto per mia sorella!!!!
mentre questi sono dei lavoretti che ho fatto !!!! le calze alle nipotine e il porta spilli (che è risultato molto comodo ed utile !)
Ciao :welcome:
mi piace il tuo cuscinetto brava!!! bello anche il puntaspilli e le calze !!!
:bye3:a presto!!!
Che belli che sono!!!! :D Brava!!!!
complimenti sartina per i tuoi ricami!!aspetto di vederne presto altri!!
ps. ho inserito qui il tuo album http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...o-18363-2.html
Tutti molto carini!!! brava!!!
:cuoco-ciao:
sei bravissima!!! ;)
molto fine il cuscino portafedi e molto belli anche gli altri lavori
ecco altri lavoretti
tovaglietta centrotavola a punto croce
angelo in hardanger porta CIUCCIO e BIBERON a punto croce
fine per ora !!!!
mi piace molto l'angelo, complimentissimi !!!:color-ciao:
grazie 1000!!!a me è piaciuto tanto ma non come decoro di natale ma come bomboniera...pensavo di fare una bomboniera per battesimo con il cotone50 sfumato in tanti colori e i confettini colorati dentro secondo me viene carino, questo è stata una prova ma devo dire che come prima volta è venuto carino no!!ciaooo SARTINA
Complimenti sono molto belli!!!!
complimenti!!:occhiolino2:
ecco la prima parte di corredino poi carico il resto non è tantissimo ma ....
complimenti!
Complimenti!! Sei davvero molto brava!
Complimenti e' bellissimo.....ma dove hai preso loschema del lenzuolino....mi piace tantissimo!!!!
Brava!! Stefania
Ottimo lavoro,se il buon giorno si vede dal mattino,cosa ci dobbiamo aspettare ?
:ricamo-2:
Ciao complimenti anche da parte mia!!
a presto
Brava, complimenti.
Complimenti per tutti i tuoi lavori, soprattutto per il coordinato lenzuolino-copertina che trovo bellissimo e molto fine.
Brava!!!
Ciao Claudia
ciao stefy grazie!!!, l'ho trovato qui sul sito con la ricerca "stelle e luna" e ti esce fuori, il coordinato della copertina originale era bellissimo ma per mancanza di tempo non sono riuscita a farlo e ho optato per il ricamo che era nel cuscino e devo dire che ci sta benissimo!!!