Ho finito il mio primo lavoretto....un bavaglino per la mia piccola in arrivo.....una cosina semplice però mi è piaciuto molto....
Allegato 86273
Visualizzazione Stampabile
Ho finito il mio primo lavoretto....un bavaglino per la mia piccola in arrivo.....una cosina semplice però mi è piaciuto molto....
Allegato 86273
complimenti, è davvero bellissimo!!!! Starà benissimo alla tua piccola! Immagino la soddisfazione ad aver creato qualcosa per la tua cucciola...
un :abbraccio: e congratulazioni :occhiolino:
:hi3:
Bellissimo...brava,auguri per il lieto evento,ciao delfina
:hola2::hola2:
auguri per la nascita della tua bimba
i lavori di una mamma per la sua piccola sono ancora più belli perchè fatti con amore
ciao manu
Complimenti è venuto proprio bene................una carezza al pancino.....baci.....
carinissimo!! e tanti auguri per la piccolina in arrivo!:bimbo: quando è il lieto evento??
E' bellissimo brava
Giovanna
molto bello....brava
molto elegante... complimenti
baciotti Chiara
carinissimo!
ed ecco il mio secondo "capolavoro" :ridere6:.......Allegato 88054
Ho quasi finito anche l'altro ma mi mancano dei colori per finire il biberon......devo andare in merceria....:ciao5:
complimenti continua così brava manu
http://s8.rimg.info/e585e62463074df8...a03e4ec327.gif
ti stai specializzando nei bavaglini !? :occhiolino: Bravissima. :winner:
E già.:lol:....nel mio palazzo è appena nata Alessia, e fra un mesetto arriva anche Lucia e visto che per la mia mi è piaciuto tanto il bavaglino ricamato mi è sembrato bello fare un pensierino diverso dal solito.......mi piace fare le scritte e ne farò altri per la mia piccola, mi sembrano un buon inizio per capire qlc di punto corce:occhiolino:
:kissoflove:
tanti auguri a te e alla piccola romina
ciao manu
http://s.rimg.info/4050b0e1ea1b2d247750d3874e0e303a.gif
complimenti! brava!
Ed ecco il bavaglino per l'altra cucciola in arrivo tra un mesetto, così da adesso posso concentrarmi solo sul fiocco:occhiolino:Allegato 89844
Grazie a Natalia per il biberon.....:bacio11:
Allegato 90030tutto, brava continua così
tanti auguri Allegato 90034 per la piccola in arrivo
Brava!! tutti molto carini!! tanti auguri!!
ciao, Paola
Complimenti sei proprio Brava!!
Un bacione
Patrizia
Ed ecco anche il fiocco per la nascita della piccola...........forse aggiungerò la data dopo che sarà nata:bimbo:!!!Allegato 97265
:hi3:
Che tenerezza!!!!:bimbo:
Brava, ben fatto!
:bye3:
floriana
..Complimenti spero tanto che questo sia il primo di una lunga serie di lavoretti a punto croce ;)
:thanx:
:abbraccio:
:bravissima: Brava complimenti,
anch'io ti auguro che sia il primo di una lunga serie........;)
:hi3::hi3: Vale
Molto molto carini, sia il bavagliolo che il fiocco..............
un lavoro, pulito, regolare e senza tanti fronzoli! elegante insomma.
Complimenti anche per il nome che hai scelto. Ludovica è davvero un bellissimo nome!
Visto che mi piace moltissimo vedere il nome della mia piccola sui bavaglini ne ho preparato un'altro:lol:....mi emoziona vedere il suo nome fatto con le mie mani......Allegato 98356
Adesso ho trovato uno schemino molto carino sempre per i bavaglini,della frutta con il ciuccio, vediamo cosa combino con più di un colore:dubbioso:......devo solo trovare un bavaglino con punti sufficienti in altezza.....
P.S. per le moderatrici......potete cambiare il nome al post con qualcosa tipo "i miei lavoretti"??.....:thanx:
carini, brava!