complimenti molto carino. anche io ne ho fatto uno simile appena posso lo fotografo e ve lo faccio vedere
Visualizzazione Stampabile
complimenti molto carino. anche io ne ho fatto uno simile appena posso lo fotografo e ve lo faccio vedere
Ecco le mucchette, lo sto realizzando per una mia amica e mi sembra proprio carino, il lato con i cuoricini non mi fa impazzire ma di meglio non sono riuscita a fare, nei restanti tre lati ho messo i nomi della mia amica + marito e figlio:
è proprio carinissimo!!!
Su richiesta di Marial metto la foto da cui ho ricavato il cubetto in questione, lo schema vero e proprio non ce l'ho però se sono riuscita a ricavarlo io ce la fa chiunque, metto anche quest'altro schema che mi sembra si presti molto bene:
che idea simpatica che hai avuto,bella complimenti
ciao elena.
grazie Monica per lo schema...sono riuscita a copiare anche il tuo...sei stata molto gentile..un bacio ciao ciao
Prego figurati, e buon lavoro, l'ho trovato molto divertente da realizzare!
ho quasi finito a farne uno ma ho fatto un dado..la prossima volta ricamerò i tuoi schemi...è vero è molto divertente da fare..grazie ancora
Mi fa piacere, mi raccomando quando lo hai finito fammelo vedere, bella in effetti l'idea del dado...
scusa ma cosa hai messo per "il ripieno"? E come lo hai assemblato?