Complimenti per i bellissimi ricami che hai realizzato per la tua bimba!
Auguri a te ed alla piccola Ambra.
Bellissima la foto in carrozzina. Anch'io sono mamma ed è sempre un'emozione vedere dei cucciolini stupendi.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per i bellissimi ricami che hai realizzato per la tua bimba!
Auguri a te ed alla piccola Ambra.
Bellissima la foto in carrozzina. Anch'io sono mamma ed è sempre un'emozione vedere dei cucciolini stupendi.
ciao
Non hai fatto un passo passo delle borse? Se ne fai un'altra sarebbe bello se inserissi le foto dei vari passaggi o dei cartamodelli... Sono proprio belle e meritano!
Complimenti! sono molto carini!
Quello di Winnie l'ho ricamato anche io!
bravissima!!!
:ciao-ciao:
Allegato 261641Allegato 261642Aggiungo 2 bavette fatte per la bimba di un'amica.
Ciao Cri, volevo farti i miei cimplimenti, prima cosa per la tua splendida principessa Ambra!Poi mi sono vista tutti i tuoi lavori...sono rimasta impressionata dalla tua bravura, mi piace moltissimo il set da cucina con le mele e gli asciugamani con i delfini...le copertine per la bambina poi sono strameravigliose!
Non solo sei brava a ricamare, sei anche strepitosa nel confezionare...hai detto che la borsa fasciatoio l'hai interamente confezionata tu, vero? hai seguito uno schema o hai fatto diversamente?
ti sarei immensamente grata se, nel caso, condividessi lo schema!
Brava e ancora tantissimi complimenti, bacioni:baciii:
Bravissima per tutto! Ciao Claudia
Ciao Barbara,
grazie mille per tutti i tuoi complimenti!!!
Mi piace molto fare questi lavori,ci metto molto impegno ed è bello ricevere i complimenti!
Per la borsa fasciatoio mi spiace ma non ho uno schema da posare xchè l'ho copiata da una che mi ha prestato un'amica,al massimo posso posati delle foto dettagliate con le misure...
Ciao e buona giornata:occhiolino7:
Grazie te ne sarei grata! Ma senza fretta, tanto per adesso non mi serve, pero' mi piacerebbe ugualmente provare a realizzarla, la trovo molto bella oltre che utile, poi quando ci decideremo a dare un fratellino a Gabriele, almeno ce l'ho gia':arrossire:
baci e grazie:abbraccioforte: