Bellissimi!!! Brava!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi!!! Brava!
Complimenti!! Che bei lavori che hai fatto..mi piacciono anche tanto le borse fasciatoio, davvero ben fatte!
Brava , brava , brava sia a ricamare che a confezionare...
la borsa fasciatoio sembra identica a quelle che si trovano già fatte...!!!
Complimenti!
brava molto belli
complmenti
Sei veramente brava, sia nel ricamo che nella confezione. Complimenti!
Te lo dico di nuovo Bravissima!!!!!!!!!!!! La collezione dei ricami x la cucina è strepitosa! http://s2.rimg.info/e5ac27fb7bd69092...75896821e2.gif
e ti ringrazio per la realizzazione dei ricami con i nom Giuseppe e Giulia che ho creato! sono veramente belli!!!
Ciao! I tuoi lavori sono stupendi! Ti volevo chiedere se mi puoi dare le misure della borsa fasciatoio,perchè vorrei farla anche io,ho una mia amica che aspetta una bambina e mi piacerebbe farle questo regalo! Grazie in anticipo! Ciao ciao!
complimenti per i tuoi lavori sono davero belli e il fasciatoio è la prima volta che lo vedo fatto cosi è bellissimo:ok-brava::applauso::applauso::applauso:
Ciao!!! scusa il ritardo,ma è da tanto che non visito questo sito...
la misura della borsa tutta aperta è di 80 x 65cm. poi è da piegare e fermare con dei passantoni + bottoni automatici...
pui vedere abbastanza bene dalle foto,ma ti consiglio,se hai la possibilita' di vederne una già fatta, io ho copiato una di una mia amica.....
Ciao e buon lavoro!!!!