Ecco alcuni dei miei lavori...che mi hanno tenuto compagnia nelle lunghe sere passate in casa con la mia famiglia cuore
Visualizzazione Stampabile
Ecco alcuni dei miei lavori...che mi hanno tenuto compagnia nelle lunghe sere passate in casa con la mia famiglia cuore
allora sono davvero stanca!!!scusate...lunghe!!!
Ho corretto io! ;)
-------------
Sei bravissima!
i quadri sono bellissimi!!! ;)
Tienici aggiornate per le nuove creazioni! :p
Molto belli!!!
bravissima!!!
complimenti sono davvero bellissimi se non è coperto da copyright potresti condividre lo schema con pinocchio? grazie un :abbraccioforte:
Complimentissimi Emy, sono davvero meravigliosi!!!
sono davvero bellissimi!!! mi piace tantissimo il sampler a tema garden! complimenti!!!
davvero molto belli ed originale!!! Complimenti.
Sono stupendi!!!! Mi piace tantissimo il quadro di Pinocchio! Complimenti!! :D
Sono bellissimi, complimenti.
Ciao Claudia
Grazie!!!grazie grazie!!!Un abbraccio!
non so se sia coperto da copyright...cmq era di una collezione di rakam...non appena vado a casa dei miei scannerizzo e posto;-)
Sono felice ti sia piaciuto!!!
Grazieeeee!:baciii:
Ciao ho visto adesso i tuoi capolavori sei bravissima !!!!
complimenti :color-ciao:
:abbraccioforte:
:give-me-five:grazie di cuore!
Grazie!!!:baciii::baciii:ho impiegato ben 2 anni per finirlo...tra il lavoro ed una bambina piccola...ma la soddisfazione è stata tantissima...
E poi...l'ho regalato a mia mamma!!!
:puntocroce:Grazie davvero!!!:occhiolino4:
Ciao sicuramente regalo molto gradito x la mamma e grande soddisfazzione anche x te che sei l'artista!!!
ancora complimenti ciao:ciao-ciao:
:give-me-five:
beh...che dire...sono lusingata da tutti questi complimenti:miacara:...cmq è vero...è una soddisfazione regalare a qualcuno qualcosa fatta davvero con tutto il cuore!!!
Grazie ancora ...grazie grazie,un abbraccio!
Allegato 261452Allegato 261453Allegato 261455Allegato 261456ecco altri dei miei gioiellini...:angelo-pensante:
Complimenti sei bravissima.
Buone crocette:baciii:
Ma che belli!!!Sei davvero bravissima, la copertina poi e' spettacolare!!:bravissima:
Complimenti anche questi ricami sono molto belli!
Ho provveduto ad unire le due discussioni e ti invito a leggere http://www.megghy.com/forum/f39/aver...noi-13143.html
qui di seguito potrai continuare ad inserire altre foto dei tuoi lavori senza dover aprire ulteriori post. grazie per la collaborazione.
Belli!!!!
il cuore con pinocchio
è troppo carino...
brava!!!
:oopss: scusami tanto...io sono poco tecnologica...Ho visto che hai unito le 2 discussioni...io nn saprei come fare...
Ho però una domanda da farti...se voglio aggiungere nuove foto nn va bene come ho fatto adesso?...cioè cliccando su risposta veloce al mio intervento?
Scusami tanto ma davvero credo di nn saper da dove cominciare...grazie in anticipo:smack!::smack!:
Complimenti!!! Sei veramente molto brava!!!!!!!!
grazie di cuore!!!:smack!:
www.emilydecorazioni.it
Che bella la Vispa Teresa, quanti ricordi. Mi piace l'idea!! Brava!
lo schema di Pinocchio è stato spostato qui http://www.megghy.com/forum/f202/pinocchio-46907.html