Fiocco ospedale pronto per essere ricamato il nome. Le roselline sono tutte state fatte a mano, però direi che il risultato è ottimo a me piace un sacco
Visualizzazione Stampabile
Fiocco ospedale pronto per essere ricamato il nome. Le roselline sono tutte state fatte a mano, però direi che il risultato è ottimo a me piace un sacco
Intanto complimenti per le coccarde,bellissime.Le roselline le hai fatte tu?Bravissima ,grazie per la dritta sulla copertina vado subito a guardare
un abbraccio Rita :ok-brava::ok-brava: :bandiera-juve::bandiera-juve::delpiero:
bellissimo anche il fiocco rosa! ;)
adesso sto facendo il calendario dell'avvento che ho creato e che ho proposto per il SAL!
ma vorrei iniziare di nuovo i Piedini di Vervaco. questa settimana non c'è l'ho fatta! :(
Per riposare dal ricamo mi diletto con l'uncinetto e un po' di cucito. ma non sarò mai brava come te! ;)
Natalia fai anche l'uncinetto che brava!!
Rita prova a vedere se c'è sennò vado in cerca della focopia sperando di trovarla e la scannerizzo
Targhette per la cameretta dei bambini
Ricamate e cucite
Ora corro a vederlo. Comunque so fare quasi tutto pensa che l'ultima cosa che ho fatto è stato un riduttore x lettino e ho rivestito tre culle in vimini
vogliamo le foto anche di quelli!!! :D
Carinissimi anche questi ricami!
Brava!
Ecco qui alcune culle che ho rivestito. Poi ho fatto anche il riduttore per lettino. Queste cose non sono però ricamate. Ve le faccio comunque vedere