Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winnie88
Grazie x i complimenti Francesca... Questo è lo schema ke io ho ricamato a metà x motivi di spazio... Ciao... un abbraccio :baciii:
Grazie per lo schema! Sai che mi accorgo solo ora di averlo già visto ma non avevo notato che fosse sempre lo stesso! Cioè sembrava un altro ricamo fatto solo fino alla maglietta e come l'hai fatto tu sembra proprio che Winnie Pooh abbia scritto il nome del bambino!!
Che idea ingegnosa ! Brava! Complimenti! :occhiolino2:
-
Citazione:
Francesca0580
Grazie per lo schema! Sai che mi accorgo solo ora di averlo già visto ma non avevo notato che fosse sempre lo stesso! Cioè sembrava un altro ricamo fatto solo fino alla maglietta e come l'hai fatto tu sembra proprio che Winnie Pooh abbia scritto il nome del bambino!!
Che idea ingegnosa ! Brava! Complimenti! :occhiolino2:
Grazie ancora Francesca x i complimenti.....ciao......:occhiolino2:
-
Anna, anche gli ultimi lavori sono bellissimi! Mi piace molto il cuscino di Topolino e...quel fuoriporta napoletano mi fa morire! Mi hai fatto venire in mente che potrei fare un lavoro simile per mia suocera, che è di Avellino..di sicuro lo apprezzerebbe! Un bacio
-
Citazione:
morgana bell
Anna, anche gli ultimi lavori sono bellissimi! Mi piace molto il cuscino di Topolino e...quel fuoriporta napoletano mi fa morire! Mi hai fatto venire in mente che potrei fare un lavoro simile per mia suocera, che è di Avellino..di sicuro lo apprezzerebbe! Un bacio
Ciao Morgana...grazie x i complimenti...il fuoriporta è un ottimo regalo...io l'ho fatto x mia sorella ke da poco ha comprato casa....in campania si apprezzano molto queste cose...ciao...:baciii:
-
ciao Anna, il furiporta napoletano è simpaticissimo! ancora complimenti.
-
Citazione:
Sandra 24
ciao Anna, il furiporta napoletano è simpaticissimo! ancora complimenti.
grazie sandra........
-
Troppo simpatico il fuori porta la frase gia' la conoscevo ma come fuori porta è troppo fico.......
P.S:Ti sei accorta che siamo vicinissime come citta'?
-
wow ma sono bellissimi, complimenti
-
Citazione:
antonellam74
Troppo simpatico il fuori porta la frase gia' la conoscevo ma come fuori porta è troppo fico.......
P.S:Ti sei accorta che siamo vicinissime come citta'?
Ottimo x le "malelingue"....si siamo vicine... io sn nata ad aversa...ciao un bacio
-
Citazione:
carter_girl
wow ma sono bellissimi, complimenti
Grazie....:baciii: