Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti Anna dai tuoi lavori traspare la passione e l'entusiasmo che ci metti nel realizzarli.
Ciao Claudia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudia.iaia
Complimenti Anna dai tuoi lavori traspare la passione e l'entusiasmo che ci metti nel realizzarli.
Ciao Claudia
Grazie mille Claudia!
:smack!:
-
grazie Anna, sei buona e gentile come sempre! :tidoilcuore:
comunque, perché no? Mariaaaa???? Facciamo qualche variante??? :occhiolino5:
-
Citazione:
Sandra 24
grazie Anna, sei buona e gentile come sempre! :tidoilcuore:
comunque, perché no? Mariaaaa???? Facciamo qualche variante??? :occhiolino5:
Povera Maria :(
ci va sempre lei di mezzo... :ridere6:
-
@Sandra :ahahah: proviamo a farlo a testa in giù?
@Anna: sono ... vaccinata, le idee di Sandra non mi colgono impreparata :ahahah:
-
@Anna: tu sei troppo buona!
@Maria: soffro di vertigini... non posso ricamare a testa in giù! E sappi che quando ti ci metti, sei proprio antipatica...:pianto3::pianto3::pianto3:
-
ma noooooo non tu a testa in giù, lo schema ... ma ti pare che ribalto una che soffre di vertigini???????
-
Citazione:
maria27
ma noooooo non tu a testa in giù, lo schema ... ma ti pare che ribalto una che soffre di vertigini???????
sandra = OT... mi tiro le orecchie da me, ok?
fatta la debita penitenza, ma secondo te, ero seria??? sarebbe una contraddizione a prescindere!
-
Mi piacciono molto i bavaglini che hai ricamato per la maglia del cuore; bella l'idea di utilizzare dei colori così vivaci, danno allegria!
Sei stata bravissima a realizzare il fiocco nascita per Giuseppe!!!
ciao
-
Citazione:
maria27
@Sandra :ahahah: proviamo a farlo a testa in giù?
@Anna: sono ... vaccinata, le idee di Sandra non mi colgono impreparata :ahahah:
Citazione:
Sandra 24
@Anna: tu sei troppo buona!
@Maria: soffro di vertigini... non posso ricamare a testa in giù! E sappi che quando ti ci metti, sei proprio antipatica...:pianto3::pianto3::pianto3:
Citazione:
maria27
Citazione:
Sandra 24
sandra = OT... mi tiro le orecchie da me, ok?
fatta la debita penitenza, ma secondo te, ero seria??? sarebbe una contraddizione a prescindere!
:ahahah::ahahah::ahahah:
comunque se vi viene la voglia di ricamare
a testa in giù...una foto ci tengo a vederla!!!
:ahahah: