Brava!!! tutti belliissimi!!!
Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Brava!!! tutti belliissimi!!!
Complimenti!
Grazie Pink
:abbraccioforte:
Wow, uno più carino dell'altro!!!
Bravissima!! ciao, Paola
Complimenti, sei bravissima e super rapida! Adoro "bimbo a bordo", per caso Natalia ha creato anche schemi da maschietto?
Grazie!!!! :tidoilcuore:
@Chiaranonta: si, Natalia ne ha realizzati anche x maschietti, gli ultimi sono
stati la carica dei 101, poi se non sbaglio c'è anche Winnie the Pooh!
Comunque controlla nei suoi schemi!
Ciao Ragazze!
Wooow Anna :) quanti lavori e tutti stupendi poi :) bravissssima :) :) :) ..mi piacciono molto soprattutto il fiocco ^_^
Ciao Anna ,ho appena finito di guardare tutti ituoi lavori,bellissssssssimi,stupendi,meravigliosi.Conc ordo sul fatto che molta gente non apprezza i lavori fatti a mano.Io ho una panetteria e nell'espositore metto qualcuno dei miei lavori ,quando alcuni mi chiedono il prezzo dei bavaglini,per altro €10,commentano dicendo che è esagerato per 2 croettine colorate,senza sapere cosa c'è dietro.Per fortuna ci sono quelli che apprezzano..............................
di nuovo complimenti..............................ciao..... ..............Rita
Grazie Rita! troppo buona... ma la gente cosa vuol capire se non ricama!
io i miei bavaglini li vendo a 2,50 E. e pure si lamentano!
Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona Domenica!
Ciao!
E' difficile trovare nuovi aggettivi, mi pare che siano già stati usati tutti, per cui ti dico solo Bravissima!
Se fai pagare i bavaglini E.2,50 non li vendi ma li regali. Io pago quella cifra i bavaglini mettici il filo, la ricerca dello schema, la preparazione del lavoro e poi il ricamo..... ripeto li regali.
Buone crocette
Claudia