bavaglino winnie the pooh x Matteo
Visualizzazione Stampabile
bavaglino winnie the pooh x Matteo
cuscino di topolino natale x Davide:occhiolino5:
Bavaglino Winnie the Pooh x Matteo :iloveu:
ciao cara è tenerissimo!!! complimenti :ok-brava:buona serata
Complimenti anche questi sono bellissimi......baci....
Grazie Antonella...6 sempre gentile...un bacio.....
Ciao! Bellissimi i tuoi ricami, molto teneri!
Io non ho ancora ricamato Winnie the Pooh e ti chiedo se mi puoi dare lo schema di Winnie che dipinge così, appena mi capita l'occasione, ho sotto mano lo schema! Grazie in anticipo e ancora complimenti!
Ciao!
fuoriporta napoletano
Grazie per lo schema! Sai che mi accorgo solo ora di averlo già visto ma non avevo notato che fosse sempre lo stesso! Cioè sembrava un altro ricamo fatto solo fino alla maglietta e come l'hai fatto tu sembra proprio che Winnie Pooh abbia scritto il nome del bambino!!
Che idea ingegnosa ! Brava! Complimenti! :occhiolino2:
Anna, anche gli ultimi lavori sono bellissimi! Mi piace molto il cuscino di Topolino e...quel fuoriporta napoletano mi fa morire! Mi hai fatto venire in mente che potrei fare un lavoro simile per mia suocera, che è di Avellino..di sicuro lo apprezzerebbe! Un bacio
ciao Anna, il furiporta napoletano è simpaticissimo! ancora complimenti.
Troppo simpatico il fuori porta la frase gia' la conoscevo ma come fuori porta è troppo fico.......
P.S:Ti sei accorta che siamo vicinissime come citta'?
wow ma sono bellissimi, complimenti
Volevo mostrarvi i fiokki x la nascita del mio nipotino in arrivo :cicogna:
Bellissimi i fiocchi nascita!!
Complimenti!:hola2:
Mi piacciono veramente tanto.
Ciao!
Molto, molto, molto carini tutti i tuoi lavori. Complimenti!
:color-ciao:Cara che belli complimenti!!:vittoria:
Questo è il fiocco nascita ke ho realizzato x la mia nipotina in arrivo :cicogna:
Bellissimo anche questo fiocco per Fatima!! Con l'arrivo dei nipotini hai la possibilità di creare tante cose stupende! Sei molto brava!! :ok-brava:
Continua così! Ciao!
nipotini fortunati! sei molto brava
anche a te, cara!
wowwwwwwwwwwwwwww che belli!!!!!!!!!!!!!
i fiocchi sono Super!!!!!!!!!!!!!! ;)
Cuscino di Sampei x il mio fidanzato realizzato con lo schema di Natalia (ancora grazie!!!!):ricamo:
Wow! Davvero carino Sampei! Originale anche il soggetto, o per lo meno è la prima volta che lo vedo in un ricamo... Complimenti ancora.
Grazie Monica!!!!:occhiolinobacio:
lo scrivo anche qua, xché non potrei farne a meno! :p
è bellissimo questo cuscino!!!
Non mi aspettavo a un risultato del genere!!! è venuto meglio di quanto pensavo!!!
Bravissima!!!
brava!