:applauso::applauso::applauso: Brava, stai creando il corredino di una principessina.
Ciao Claudia
Visualizzazione Stampabile
:applauso::applauso::applauso: Brava, stai creando il corredino di una principessina.
Ciao Claudia
Bravissima Anna,è bellissima.Mi piace tantissimo anche il font che hai scelto per la scritta.Io farei lo stesso font anche sul lenzuolino
anche se non grammaticalmente giusto,complimentissimi e non vedo l'ora di vederla assemblata :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Rieccomi qua ragazze!
ho terminato il fiocco nascita :stellina-danzatrice
devo ringraziare Sharon x il font
E adesso sotto con il lenzuolino....
Vi auguro un buon fine settimana!!
:baciobimbo:
Mi ripeto: bello il fiocco, bello il carattere usato per la scritta, ottimo lavoro. Brava!!!
Ciao Claudia
Ciao Anna è una meraviglia bravissima!!!!
complimenti anche a Sharon x la scritta!!!
buon fine settimana anche a te:baciobimbo:
Anche il fiocco è bellissimo, Anna. Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bravissima Anna e bravissima Sharon,il risultato è un fiocco bellissimo :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Accoppiata vincente! Questo fiocco è bellissimo, la tua Alessia sarà invidiatissima! :lol-panda:
Bellissimo lavoro, frutto di un'accoppiata vincente! Bravissime!
Brava ancora una volta! Il tuo fiocco è bellissimo e dato che stai sbizzarendoti per Alessia... Aspetto di vedere altri capolavori. Sharon, i tuoi schemi sono sempre fantastici.:stellina-danzatrice