Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Bello l'asciugapiatti, molto in tema culinario!
Grazie Chiara!!! :baciii:
Citazione:
sandra 24
Ho capito... Io passo dalle ballerine al tacco 10, e penso che ogni abito richieda un certo tipo di calzature. Ma non mi pronuncio sugli abiti da sposa... Non mi piacciono le torte di panna vere, figurarsi quelle finte....
Baci, ragazze!
Allora vai d'accordo con Paola sui tacchi!
però sarà bello anche chiacchierare con te!!
Ciao Sandra!
:abbraccioforte:
-
Tesoro, il mio problema è che io vado d'accordo sopratutto con le scarpe... E con gli stivali, e con i sandali, e con le ciabattine, e con le chanel... È la mia carta di credito che si rifiuta di collaborare, porca paletta!
-
Citazione:
sandra 24
Tesoro, il mio problema è che io vado d'accordo sopratutto con le scarpe... E con gli stivali, e con i sandali, e con le ciabattine, e con le chanel... È la mia carta di credito che si rifiuta di collaborare, porca paletta!
O.T. regolati Sandra!!! è pure giusto che la carta di credito non ha voglia di collaborare, eh...mica può stare sempre in attività??? :ridere6:
-
Ultimo OT: ma tu ed io non siamo amiche??? dovresti parteggiare per me, non per la carta di credito...
un bacione, tesoro!
-
Anna l'asciugapiatti è bellissimo! :D
Sempre più brava! :D
-
é molto grazioso!!mah...anche io aspetto di vedere quelli per il corredo!!!! forza che di cose da fare ce ne sono ancora tantissime!!!!:occhiolino7:
-
Citazione:
neropanzy
Anna l'asciugapiatti è bellissimo! :D
Sempre più brava! :D
Citazione:
vale_dp
é molto grazioso!!mah...anche io aspetto di vedere quelli per il corredo!!!! forza che di cose da fare ce ne sono ancora tantissime!!!!:occhiolino7:
Grazie ad entrambe!!!
:abbraccioforte:
-
Allegati: 4
Poco fa ho finito l'ultimo bavaglino x la MDC ;)
In questi giorni li spedirò insieme alle teline!!!
:abbraccioforte:Ciao!
-
Sono bellissimi ,bravissima :abbraccioforte::abbraccioforte:
-