Wow Anna! Quanti lavori!!!! Tutti bellissimi!!!! :D
Sei bravissima!!!!
Visualizzazione Stampabile
Wow Anna! Quanti lavori!!!! Tutti bellissimi!!!! :D
Sei bravissima!!!!
Wow, vai a raffica!! E abbiamo gli stessi gusti! Il primo l'ho ricamato anch' io per una amica ( secoli fa) e mi piace ancora oggi, e anche la mucca mi piace tantissimo. Io l'ho messa su una presina.
wowwwwwwwww quanti ricami!!!
il bimbo che suona il campanello lo adoro!!!! è bellissimo!!! ;)
e per Kitty cosa dire??? :p SImpaticissima!!!! I tuoi triangoli "a bordo" mi piacciono moltissimo!
Anna!!!! troppo bello questo fiocco nascita!!!! Sei grandiosa!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a.../grazie110.gif
A tutte voi! un bacio!
tutti molto belli
ciao,fiorella
Anna...http://s15.rimg.info/107144714dc0fbb...0ef0934a80.gif sono meravigliosi!!!!!! Io fiocco poi è stupendo!!!!! Bravissima come sempre!!!!!
Wow sono meravigliosiiiii, bravissima!!!http://s2.rimg.info/bd4848736fb99c96...434c25e0ef.gif
Grazie ragazze!!!troppo gentili!!!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gina10/f19.gif
Brava!!! tutti belliissimi!!!
Complimenti!
Grazie Pink
:abbraccioforte:
Wow, uno più carino dell'altro!!!
Bravissima!! ciao, Paola
Complimenti, sei bravissima e super rapida! Adoro "bimbo a bordo", per caso Natalia ha creato anche schemi da maschietto?
Grazie!!!! :tidoilcuore:
@Chiaranonta: si, Natalia ne ha realizzati anche x maschietti, gli ultimi sono
stati la carica dei 101, poi se non sbaglio c'è anche Winnie the Pooh!
Comunque controlla nei suoi schemi!
Ciao Ragazze!
Wooow Anna :) quanti lavori e tutti stupendi poi :) bravissssima :) :) :) ..mi piacciono molto soprattutto il fiocco ^_^
Ciao Anna ,ho appena finito di guardare tutti ituoi lavori,bellissssssssimi,stupendi,meravigliosi.Conc ordo sul fatto che molta gente non apprezza i lavori fatti a mano.Io ho una panetteria e nell'espositore metto qualcuno dei miei lavori ,quando alcuni mi chiedono il prezzo dei bavaglini,per altro €10,commentano dicendo che è esagerato per 2 croettine colorate,senza sapere cosa c'è dietro.Per fortuna ci sono quelli che apprezzano..............................
di nuovo complimenti..............................ciao..... ..............Rita
Grazie Rita! troppo buona... ma la gente cosa vuol capire se non ricama!
io i miei bavaglini li vendo a 2,50 E. e pure si lamentano!
Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona Domenica!
Ciao!
E' difficile trovare nuovi aggettivi, mi pare che siano già stati usati tutti, per cui ti dico solo Bravissima!
Se fai pagare i bavaglini E.2,50 non li vendi ma li regali. Io pago quella cifra i bavaglini mettici il filo, la ricerca dello schema, la preparazione del lavoro e poi il ricamo..... ripeto li regali.
Buone crocette
Claudia
Gente che non capisce il lavoro che c'è dietro ad ogni oggetto fatto a mano.
Buone crocette
Claudia
Ciao Anna complimenti cara mi ero persa i tuoi ultimi capolavori!!!:ok-brava:
bravissima !!! peccato che ci sia gente che non "capisce" tutto il lavoro che ci stà dietro ma sopratutto la grande soddisfazzione che si prova terminato il lavoro!!!:smack!::smack!:
2.50????????? Ma stai scherzandoooo??? ..ma cosa ci guadagni??? ..aumenta immediatamente i prezzi..io faccio questa politica..costano tot..lo vuoi? Bene..non lo vuoi? Pace.. ..apprezzeranno di più..!!!! ..ma cosa si credono che per farli ci vuole un attimo?? ..dieci euro penso sia una cifra abbastanza ragionevole.. ..io mi son stufata di "lavorare" gratis..!! ..se per loro va bene i miei prezzi son questi..!! ..la tela costa..il filo pure..e il tempo non ha prezzo!!! ..se tu stessa dai valore ai tuoi lavori..impareranno anche gli altri..!! :)
Concordo pienamente con quello che dice Silvietta, prima di tutto il materiale che gia' di per se costa, ma poi dandoli per cosi poco sminuisci anche il valore artistico e tutto il lavoro che c'e' dietro al ricamo!:occhiolino:Chi veramente apprezza il tuo lavoro capira' che cosi e' troppo poco.
un bacione e continua cosi:p
Lo sò! avete perfettamente ragione! piacerebbe anche a me vendere bavaglini ad un prezzo + alto!
ci ho anche provato! ma sono stati fermi li senza che nessuno li guardasse nemmeno!
X fortuna ho la possibilità di comprarli a € 0.60, e quindi qualcosa ci guadagno! (poco, però...)
ma x i fiocchi nascita lascio perdere dall'inizio! Quello è il prezzo e non lo cambio!
Grazie ragazze x il vostro sostegno!
:smack!:
Purtroppo è la richiesta che fa il mercato. Se non c'è la cultura del ricamo ad un prezzo maggiore magari non li comprano. Peccato, sono molto belli.
complimenti sono davero tutti bellissimi
Grazie Deborah!
:ciao-ciao:
Questo ricamo è x il mio nipotino!:napoli:
e come sempre ringrazio Natalia x i suoi bellissimi schemi!
:maglia-napoli: :bandiera-na: :maglia-napoli: :bandiera-na: :maglia-napoli::bandiera-na:
:smack!: bellissimo....
proprio carino,spiritoso
brava
ciao,fiorella
Grazie mille!!!
:occhiolino4:
Molto carino Anna... chissà come sarà rimasto contento tuo nipotino!!!!!!!!!!
Brava
Complimenti Anna è bellissimo
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
mi unisco al coro!!!! BRAVISSIMA!!!
Che bello che è!!!!
Sei sempre bravissima!!!:D