grazie Valentina e Sandra:occhiolino5:
oggi vi prresento i miei ultimi lavori finiti poco fa :dipingere:un lenzuolino per il lettino 3 set di asciugamani e un set di portaciuccio e biberon
Visualizzazione Stampabile
grazie Valentina e Sandra:occhiolino5:
oggi vi prresento i miei ultimi lavori finiti poco fa :dipingere:un lenzuolino per il lettino 3 set di asciugamani e un set di portaciuccio e biberon
Strepitosi Viola!! Bravissssssima!!
ciao, Paola
Wow! E' un lavoro stupendo!! Bravissima!
Che colori hai usato per dipingere? I colori per stoffa?
noooooooooo, Donatella, sono ricamati a punto croce ! :D
Semplicemente fantastici.
Ciao
Claudia
Bellissimi!!!!!
Complimenti :applauso::applauso::applauso: x tutti i tuoi lavori!!!!
li ho guardati dall'inizio alla fine e mi piacciono tanto....
Bravissima....
questa volta sono senza parole... sono uno più bello dell'altro e sembrano davvero dipinti! hai superato te stessa, carissima viola
e sono tutti Disney!!!!!!!!!!!!!!! i miei preferiti!!! :D
Bravissima!!!
ancora mille complimentissimi per tutti i tuoi lavoriii!!!!!!!! sei bravissima!!!!!!!
ti posso chiedere un favore non è che potresti dirmi dive trovare lo schema dell accappatoio di titti e bugs bunny che fanno il bagnetto di pag 16!!!! è troppo simpatico !!!!
Grazie , ragazze , anche a me piace l'effetto finale, il percorso un po meno , tanti schemi da modificare e da adeguare ai altri ,ma alla fine c'e l'ho fatta!
Stefy ti ho inviato un MP
stupendo!!!!!!!!
Ciao Violeta, i tuoi lavori sono fantastici!
Quanta passione... e quanto lavoro!
Un abbraccio.
:cuore1:
Grazie Miry e Donatella :D fi faccio vedere le foto dei ultimi lavori spediti questa mattina
Brava Viola, sono tutti veramente bellissimi!
Un abbraccio.
:kissoflove:
Bellissimi anche gli ultimi che hai realizzato!
Complimenti...
viola, sono davvero belli! il mio preferito è assolutamente quello con il nome giulio. sei bravissima
o mamma!!! sono mancata un po di tempo e qui non trovo piu nulla O_O tove sono i smile??? i cartteri di testo etc ??? bva beh pazienza tanto alla fine contano i nostri lavori giusto ;) ?
ecco a voi le ultime cosette che ho finito proprio questa mattina , che ve ne pare?
Ciao, ma la copertina l'hai ricamata su stoffa o su tela aida? Ho fatto un giro per guardare i tuoi lavori sono stupendi! Brava.http://www.rivelazioni.com/immagini_...velazioni4.gif
grazie Anna Maria , la copertina e ricamata su tela aida 80
bellissimi ........ come sempre
un abbraccio
Ancora complimenti per questi ultimi lavori! Sono meravigliosi!!!
i tuoi lavori sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!!:wooo:
grazie ragazze :D
beh... lo sai cosa penso dei tuoi lavori... SONO FANTASTICI!!!!!!
caspita ma quanti sono?meravigliosi!i portapannolini bellissimi ma come fai a rivestire?
:wooo:
:D grazie per i complimenti
per quanto riguarda il tempo ,io ho trasformato la mia passione nel mio lavoro quindi e come se mi facessi le 8 ore lavorative da qualche altra parte invece sono a casa mia sul divano e gestisco il tempo a modo mio ;) tra lavoro , casa e i bambini
questo e l'ultimo lenzuolino spedito venerdi mattina ;)
al momento sono alle prese con un zainetto di mio figlio spero di riuscire a combinare qualcosa perche il problema non e il ricamo quanto l'assemblagio del tutto insieme incrociamo le ditta xxxxx ;)
Bellissimo anche questo! Come sempre, sei molto brava!!!
Complimenti...e buon lavoro con lo zainetto!
Un lavoro più bello dell'altro, complimenti!
Ciao, Claudia
molto belli!!
Ciao! Ho appena finito di guardare tutti i tuoi ricami e ne sono rimasta affascinata! Sei veramente brava!
Il lenzuolini sono meravigliosi! :hola:
Ciao!
Mamma mia che meraviglia!Il quadro del matrimonio è fantastico e anche quello con le "istantanee" dei bambini...immagino siano schemi sotto copyright..... Hai una manualità pazzesca, tutte le crocette uguali! Davvero bravissima!
Grazie a tutte per i complimenti :)
Ilaria in effetti il quadro del matrimonio e un Vervaco io ho comprato ai tempi il kit direttamente sul sito , comunque non l'ho mai visto in giro perche e sotto copyright il quandro del bimbin
o invece l'ho ricamato con un schema vechio non so di che rivista sia perche c'era soltanto lo schema trovato in uno scatolone ma penso che sia di qualche numero vecchio di susanna ma non sono sicura .....
Cercherò lo schema del matrimonio, perchè mi piace tantissimo! Grazie mille per i dettagli...
baci
Ilaria
Davvero?? Provo a cercarlo.....