Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
no no ho foderato la scatola , io uso quella delle salviettine da 8 pacchi ha le dimensioni giuste per il faciatoio ,dentro entrano quasi 3/4 del pacco di pannolini, 1 pacco di salviettine e la crema
e molto comoda per non avere il pacco di pannolini in giro per la stanza e avere ttt a portata di mano ( io ne so qualcosa visto che ho 4 anni e mezzo che sono indafarata tra pannolini e biberon) e poi e bella da vedere ;)
questa e la foto del interno
-
grazie Viola, ho visto che ci sono moti Winnie neo forum, ma la tua idea è molto originale.
ti invio un mp e ringrazio anticipatamente
un bacione Pina
-
Ciao , Pina email in arrivo per te ;) fammi sapere se va bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viola0783
Ciao , Pina email in arrivo per te ;) fammi sapere se va bene
grazie Viola, va benissimo e sei stata moooooooooooooooooooooolto disponibile, come del resto lo siete un pò tutte, come vedo dai messaggi. Un
:abbraccio::abbraccio:forte forte e un:occhiolinobacio:
ciao e di nuovo grazie
:bye3:
-
Bravissima e complimenti per i tuoi lavori :)
-
Allegati: 1
ecco i sacchettini per il battesimo di Veronica finiti pocco fa :D
-
Bravissima ... sono bellissimi e molto raffinati ...bella l'idea di ricamarci anche il nome ... Brava!
-
:applauso::applauso::applauso:
ciaooooooooooooo
-
wow! complimenti per la pazienza di ricamare lo stesso tante volte, bravissima!
-
Grazie ragazze :D
@ Lidia sinceramente ad un certo punto ho avuto mezza idea di fare anche qualche altro disegno perche dopo il 5° sacchettino sapevo gia lo schema a memoria :D :D :D ma poi per fortuna non ho ceduto alla tentazione ;) ma ne è valsa la pena il risultato mi piace tanto