Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viola0783
mi devi dire di quale schema parli altrimenti qui non ne esco fuori ;)
Hai ragione....mi piacciono tutti a dire la verità ma quelli della Disney sono i miei preferiti...adesso sto facendo tweety...appena l'ho finita sceglierò cosa fare e ti romperò le scatole per lo schema :cuore1:
grazie
Daniela
-
Citazione:
viola0783
Salve crocettine , finalmente ho trovato un po di tempo anche io per allegare i miei lavoretti spero vi piacerano ;)
quadro LOVE
porta biberon e porta ciuccio
quadro NEONATO
portapannolini Winnie the Pooh e Pimpi
Ciao Viola! Complimentissimi! Quello che mi è piaciuto di più è il quadro NEONATO! Mi passeresti lo schema? Mi piace tanto!!! Il genere si chiama vervaco vero?? Grazie mille!
-
Citazione:
Fannylu
Ciao Viola! Complimentissimi! Quello che mi è piaciuto di più è il quadro NEONATO! Mi passeresti lo schema? Mi piace tanto!!! Il genere si chiama vervaco vero?? Grazie mille!
ciao se leggi il regolamento ,gli schemi vervaco sono proibiti a postarli e a chiederli:oopss:
-
Citazione:
susi60
ciao se leggi il regolamento ,gli schemi vervaco sono proibiti a postarli e a chiederli:oopss:
Vero l'ho letto! Ciao e grazie!
-
Citazione:
Fannylu
Ciao Fannylu , lo schema in questione non si chiama Neonato , l'ho chiamato io cosi nn credo che ha un nome, ma non e un vervaco e uno schema vecchio che ho trovato su Susanna di qualche anno fa almeno 6 credo ! puoi provare a chiederlo alle ragazze su forum perché io c'e l'ho cartaceo ( e chi sa in quale scatolone è finito !)
-
Citazione:
viola0783
Ciao Fannylu , lo schema in questione non si chiama Neonato , l'ho chiamato io cosi nn credo che ha un nome, ma non e un vervaco e uno schema vecchio che ho trovato su Susanna di qualche anno fa almeno 6 credo ! puoi provare a chiederlo alle ragazze su forum perché io c'e l'ho cartaceo ( e chi sa in quale scatolone è finito !)
Grazie mille! Chiederò in futuro! Per il momento lo salvo....
-
I tuoi lavori sono tutti molto belli,in particolare i lenzuolini sono tenerissimi,ma anche i bavetti non sono da meno,per non parlare del quadro che è stupendo,complimenti sei brava anzi di più!:bravissima::bravissima::applauso::applauso:
-
quante meraviglia ricami!!! brava!
-
Allegati: 4
Ciao ragazze manco dal forum da tantooooooooooo perché nel fra tempo e nato il mio terzo figlio che si chiama Lorenzo :D
vi faccio vedere alcune foto del suo corredino
Ringrazio per i schemi Natalia :)
-
http://giftricamocucito.files.wordpr...er-lorenzo.jpg
Tanti auguri per il nuovo arrivato in famiglia e complimenti per il corredino.