che belli!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
che belli!!!!!!!!
salve, ragazze faccio un salto solo per un minuto per postare le foto dei lavori che ho fatto ultimamente e scapo a prendere i bimbi all'asilo
set lenzuolino trilli
copertina in versione rosa
e 2 federe grandi con trilli e pitten pan .
buona gironata a tutte voi . baci
Bellissimi anche questi ultimi lavori. Ciao
Claudia
:sopreso::wooo: complimenti davvero sei bravissima. quanto impieghi a confezionare una copertina? e poi ti volevo chiedere ma lavori per un negozio oppure ne hai uno tuo? scusa non volevo essere invadente ma ogni tanto mi verrebbe la voglia anche ha me di farlo come lavoro anche perchè farei una cosa che mi appassiona moltissimo e in più non dovrei combattere con i titolari, però non saprei proprio da dove cominciare. scusami ancora se sono stata invadente e ancora:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima: :bravissima: un :abbraccioforte:
Grazie , ragazze:occhietti:siete troppo buone :smack!:
Deborah, io lavoro per me stessa , non ho un negozio magari un giorno lo apriro , ma per il momento resta uno di quelli sogni chiusi nel cassetto . io ho cominciato un po per scherzo , perche prima ricamavo e :regalo: un po in giro ,cosi e capitato che una signora ha visto uno dei miei lavori e mi ha chiesto di farle delle cose per sua figlia che era in dolce attesa , ovviamente voleva pagarmi e da li sono partita .al inizio lavoravo tramite il passa parola poi ho scoperto il mondo dell'internet e ho aperto anche il mio sito Il mio bebè - Lenzuolini & Copertine cosi adesso lavoro principalmente su web .:ricamo:per una copertina di solito posso impiegare da 5 a 7 giorni, ma poi alla fine dipende tutto dai miei figli :give-me-five:
grazie Viola della tua risposta io pultroppo non sono cosi velocissima e comunque ora come ora mi manca il tempo materiale però se riesco ci voglio provare grazie ancora e scusa se ti sono sembrata invdente un :abbraccioforte:
buongiorno , ragazze !!!! oggi vi presento la mia ultima creazione che è tutta mia:occhiolino4:finalmente dopo mesi sono riuscita a ritagliarmi un po di tempo e di ricamare questa sirena che me la sognavo anche la notte :tvb3:e finalmente dopo 5 giorni di lavoro...... ecco a voi la mia Mirabilia!!! grazie mille per lo schema , per i consigli e per avermi soportata a Barbara69!!!
ciao Viola....solo 5 gg per questa meraviglia?????....va bè che io sono fissata con il retro perfetto su lino....ma a me sarebbero serviti 5 mesi....complimenti sei molto brava,ciao!
Grazie , Antonella , anche io di solito amo il retro perfetto , ma purtroppo lavorare con il filo metalizzato o variation della DMC = a retro imperfetto . il fillo metalizzato se non fai il nodo si sfilacia tutto .....
ma per finirlo in 5 giorni ai lavorato anche la notte? veramente brava e velocissima