Ciao Viola complimenti per i tuoi lavori sono a dir poco stupendi, volevo sapere se potevo avere lo schema di bambi e tipete sugli asciugamani, grazie ancora. Ti mando mp con l'email
Visualizzazione Stampabile
Ciao Viola complimenti per i tuoi lavori sono a dir poco stupendi, volevo sapere se potevo avere lo schema di bambi e tipete sugli asciugamani, grazie ancora. Ti mando mp con l'email
grazie , Paola:bacioricevuto:
ho mandato il postino da te , fatti trovare a casa :ridere6:
baci
Buongiorno!!
Complimenti!!! hai fatto dei ricami bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!
sono uno più bello dell'altro!
Claudia
Grazie mille , Caludia:abbraccio:
Grazie Viola scoppiazzati, un abbraccio Paola
ciao viola e ancora complimenti...
volevo chiederti la copertina di winnie e i suoi amici su che tela l hai ricamata?e hai utilizzato tutta la matassina o hai ricamato a tre fili?
grazie mille
Ciao , Dri , la copertina l'ho ricamata sulla tela aida quella con i quadretti grandi , non so esattamente il numero , ma mi sembra che era quella 22 , per quanto riguarda il filo invece uso sempre i 3 fili cosi copre meglio il quadretto , anche se certe volte per dire la verita con questo tipo di tela ci vorrebbero anche 4 , ma io gia mi trovo incasinata con 3 figurati se aumentavo il numero:ridere6:! comunque non saprei dirti quato filo e andato via , perche avendo sempre la scorta :prendo , prendo , prendo ..... e non mi rendo conto fino non faccio "l'inventario " , ma se non sbaglio la farfallina per il colore di winnie pooh l'avro ricaricato un 5-6 volte forse qualcina in piu, ma come ti dicevo prima non sono sicura :dubbioso:
per l informazione...ti chiedevo quanto filo non come matassine consumate ma proprio come numero di fili utilizzati per ricamare, non mi ero espressa bene...io ne avevo fatta una di lana e ho utilizzato tutti i fili della matassina quindi 5...ed è venuta forse troppo piena, ora dovendone farne un'altra volevo decidere quanti fili usare a questo punto provo con 4!
io penso che per quella di lana 4 fili vano piu che bene , prova magari a fare un paio di righe e vedi come viene se ti piace continui altrimenti sei sempre in tempo di disfare , ma 3 fili mi sembrano pocchi per una tela cosi pesante.
bellissimiiiiiiiii sono senza parole