Grazie a tutte per i vostri complimenti!!! siete sempre gentilissime e sono contenta che vi sia piaciuto.:smack!::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte per i vostri complimenti!!! siete sempre gentilissime e sono contenta che vi sia piaciuto.:smack!::smack!::smack!:
bravissima!!! chissà come saranno stati contenti i tuoi genitori per un pensiero così dolce....
Grazie Carla, in effetti gli è piaciuto molto..e sono stata contenta...tanta fatica premiata.
Anche quest'anno mi sono dedicata ai bimbi delle mie amiche. Ho provato a fare una pallina di polistirolo rivestita, è stata dura ci vuole tanta pazienza ma alla fine il risultato c'è. Gli altri sono dei normalissimi cuscinetti
le altre...
:ok-brava:Wow wow wow! Bellissimi schemi per i cuscinetti e ottimo lavoro con la pallina!:amore-micioso:
Ma sono troppo belli!!! Bravissima Sonia :scimmia-brava:
Tu sei bravissima e io sono molto fortunata! I cuscinetti fanno bella mostra di sé sul nostro albero! Bellissimi i ricami e anche la confezione!
Anche qui, lavori bellissimi!
Complimenti per la perfetta confezione delle palline...sono davvero molto difficili!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Hai fatto degli ottimi lavori difficili! Mi hai fatto venire voglia di finire la mia.
proverò questa sera.Ciao