Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
I lavori di Samantha79
ciao a tutte, finalmente riesco a postare la foto del primo lavoretto fatto interamente da me, non si vede benissimo perchè la foto è venuta malino però alla bambina che l'ha ricevuto è piaciuto tantissimo pur non essendo perfetto, è un cuscino con una fatina e tutto è stato fatto dalla sottoscritta, persino la cerniera di chiusura, che quì non si vede è stata attaccata da me, per la prima volta devo dire, spero vi piaccia e grazie a chi posta tutti gli schemi
-
Samantha, non essere così timida! Non è il caso, qui da noi: ci sono lavori belli e meno belli, precisi e imprecisi...ma non importa! C'è il cuore in quello che facciamo ...e tanto basta!
Complimenti, sei brava come tutte noi!
un abbraccio
floriana
-
Ciao Samantha,
mi associo con Floriana sei stata bravissima :bravissima:
-
grazie ragazze, siete molto gentili :*
-
Molto bello complimenti....che brava...
posso chiederti che schema hai utilizzato? grazie
-
se devo essere sincera non mi ricordo come si chiama però ora lo cerco e te lo passo, è quì sul forum se non sbaglio, spetta eh? :)
-
Samantha, anche se i nostri lavori sono "imperfetti" (e questo non vedo dove può essere definito così), spmp stupendi perchè fatti con tutto il cuore, proprio come dice floriana. Comunque il cuscino è venuto proprio carino. Brava
-
Zuccherina non l'ho trovato mi spiace, e poi sono pure arrabbiata, ho messo su il cd per vedere se riuscivoa riportartelo da li e l'ho trovato vuoto, mi si sono cancellati migliaia di schemi.-... non capisco come però.... per Daniela, ti ringrazio tantissimo :)
-
Concordo anche io con ciò che ha detto floriana! Per il resto, il tuo lavoro è bellissimo! Complimenti!
-
ha ragione Floriana e in ogni caso il lavoro è bellissimo :)
complimenti!!!!!