Ciao Paola,ho guardato con piacere i tuoi lavori grazie per averli mostrati sono tutti molto belli.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Paola,ho guardato con piacere i tuoi lavori grazie per averli mostrati sono tutti molto belli.
Caspita che lavori...i miei complimenti!!!!!
Mamma mia che bei lavori, bravissima, uno più bello dell'altro :bravissima:
ecco un altro bavaglino per il mio nipotino
Allegato 140886
hi.hi! il mio giocatore del Cagliari già ricamato !!!
è bellissimo!!!
Wow complimentoni...... Sono tutti bellissimi..... cmq posso chiederti se puoi postare lo schema con i bimbi in bianco e nero??? GRaziEEEEEEEE...................... In anticipo grazieeeeee
Paolo,ti rinnovo i miei complimenti e vorrei anche chiederti :imbarazzato: se per favore potresti postare l'alfabeto con cui hai ricamato il quadretto per la clinica veterinaria della tua amica, un piccolo capolavoro , mi piace davvero tanto:bravissima:.Grazie:ciao5:
Che bello questo ultimo tuo lavoro (bavetta calciatore). Gli e lo fatta vedere anche a mio marito, gli è picciuta un sacco e mi ha già detto che per il nostro futuro bimbo dovrò farla anch'io in versione juve e con scritto juventini ... si nasce .... :ridere6:
Brava complimenti!
Sono davvero bellissimi, quello con i tulipani l'ho fatto anch'io...
grazie a tutte per i complimenti... sono davvero contenta vi siano piaciuti.
Ci metto tutto l'amore di questo mondo quando ricamo.. ed è questo ciò che conta! :thanx: