ecco un quadretto per una collega e amica, per l'apertura della sua clinica
Allegato 102357
Visualizzazione Stampabile
ecco un quadretto per una collega e amica, per l'apertura della sua clinica
Allegato 102357
Ma è carinissimo!!! Paola complimenti, la tua amica senza dubbio sarà molto felice di ricevere questo quadretto!
ciao, Paola
speriamo....grazie mille!!
Molto bello il quadretto, la tua amica sarà contentissima ,complimenti
:bravissima::bravissima::bravissima:
Lavori molto bello.complimenti
Ciao Paola!!!
Complimenti per tutti i tuoi lavori!!!Sei bravissima
Un bacione
Patrizia
Ed ecco finalmente arrivato il giorno della tanto attesa nascita del mio piccolo nipotino (nato ieri) Emanuele...... e questo è il fiocco nascita tutto per lui! :D
Allegato 104357
è bellissimo anche l'ultimo fiocco!!!!!!!!!!!! Complimenti! ;)
Bellissimi!!! Sono sicura che la tua amica apprezzerà molto il quadro per l'ambulatorio ed è carinissimo pure il fiocco. Mi puoi indicare dove hai trovato lo schema dell'apetta?
Grazie e ciao
Finito il fiocco nascita per la nipotina di una carissima amica, grazie ai consigli di tante crocettine :occhiolino:
anche se semplice, mi piace tantissimo... :sbatteregliocchi:
Allegato 106638
Complimenti!!!! Sono uno piu bello dell'altro ;)
Ahahahhaha!!!!!!!!! ti ho beccata!!!!!!!!!!!!! http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif ti è piaccito il fiocco della mia Elisa? http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif :roll:
Io adoro questa bimba. http://s18.rimg.info/d2a52dd7bb8c929...71c99b34f2.gif L'ho ricamata anche x la "Bimba a bordo"!!! ;)
Comunque, il fiocco è bellissimo! :winner:
si si...infatti il tuo fiocco mi è piaciuto tantissimo!!!!! poi dovevo trovare qualcosa di semplice e veloce...ma d'effetto!!! infatti ci tenevo tanto nel fare i ringraziamenti!!
:imbarazzato:
io invece appena ho trovato lo schema della bimba mi era venuta l'idea di ricamarla sul fiocco con la scritta "è arrivata" :D
ma che bello questo fiocco!
Tenerissimi i fiocchi nascita...
baciotti Chiara
Che belli i tuoi lavori, uno più complesso dell'altro!!! Complimenti! Marina
grazie davvero per i complimenti!!
ciao!
ma come sono belli i tuoi lavori!!!!!!!!!
sei veramente brava!!!
complimenti!!
un grande abbraccio
ecco la copertina che ho realizzato sempre per il mio nipotino! è tela aida in lana.. ora deve solo essere confezionata! nel frattempo vi mostro i ricami.. :D
Allegato 111730Allegato 111731Allegato 111732Allegato 111733
ancora...
Allegato 111734Allegato 111735
bella molto tenera complimenti alla zia
brava manuela
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima::bravissima:
ciao Paola, volevo farti anche io i complimenti per i tuoi bellissimi lavori!!!:applauso::applauso:
ciao e ancora complimenti sei molto molto brava!!
Anto
Bellissima questa copertina come del resto tutti i tuoi lavori ! poi a me i Disney piaciono da impazzire:lovesick:penso che si è capito :ridere6:
Complimenti un'altra volta:applauso::applauso::applauso:
:abbraccio:
bravissiiiiimaaaaaaaaaaaaaaa soono tutti favolosi
I tuoi lavori, sono tutti tenerissimi.
Complimenti Paola, 6 davvero bravissima!!!!!!
Ma che dolci!!!!!!
un piccolo portachiavi di Winnie!
Allegato 114243
complimenti i tuoi lavori mi piacciono molto.. bravissima!!!
Wow Paola ,che dirti sei bravissima .Complimenti!
http://s12.rimg.info/041bb5e3fcec0a9...2d2ac6e4ff.gif
Ciao Paola,ho guardato con piacere i tuoi lavori grazie per averli mostrati sono tutti molto belli.
Caspita che lavori...i miei complimenti!!!!!
Mamma mia che bei lavori, bravissima, uno più bello dell'altro :bravissima:
ecco un altro bavaglino per il mio nipotino
Allegato 140886
hi.hi! il mio giocatore del Cagliari già ricamato !!!
è bellissimo!!!
Wow complimentoni...... Sono tutti bellissimi..... cmq posso chiederti se puoi postare lo schema con i bimbi in bianco e nero??? GRaziEEEEEEEE...................... In anticipo grazieeeeee
Paolo,ti rinnovo i miei complimenti e vorrei anche chiederti :imbarazzato: se per favore potresti postare l'alfabeto con cui hai ricamato il quadretto per la clinica veterinaria della tua amica, un piccolo capolavoro , mi piace davvero tanto:bravissima:.Grazie:ciao5:
Che bello questo ultimo tuo lavoro (bavetta calciatore). Gli e lo fatta vedere anche a mio marito, gli è picciuta un sacco e mi ha già detto che per il nostro futuro bimbo dovrò farla anch'io in versione juve e con scritto juventini ... si nasce .... :ridere6:
Brava complimenti!
Sono davvero bellissimi, quello con i tulipani l'ho fatto anch'io...
grazie a tutte per i complimenti... sono davvero contenta vi siano piaciuti.
Ci metto tutto l'amore di questo mondo quando ricamo.. ed è questo ciò che conta! :thanx: