molto carino brava
Visualizzazione Stampabile
molto carino brava
Mi piace moltissimo l'asciugamano e il bavaglino con la scritta leonardo!!! Brava, complimenti... ;)
Che meraviglia, bellissimi! :P Ma x l'ultima scritta che carattere hai usato? :roll:
Mamma quanti lavori hai fatto... :shock: comunque mi piace in particolare la presina con la teiera... ;)
bellissimo l'asciugamano con titti con il bordo azzurro.... da un effetto troppo bello.. io quando l'ho fatto x la mia "nipotina" rebecca avevo fatto il bordo nero, ma azzurro è troppo + bello :mrgreen: bravissima
veramente bello, mi è sempre piaciuto questo schema, ma nn l'ho mai ricamato, vedendolo ricamato rende molto, brava
brava :mrgreen:
Sai che non lo trovo più?
Ero agli inizi quindi probabilmente su un libro per i principianti preso in biblioteca ma che non ho + trovato. Mi piaceva anceh a me come carattere da replicare per leonardo ma niente non riesco a trovarlo.....Elena avrà l'esclusiva :-)
wow molto carini brava
belli
Grazie lo stesso...comunque sì, è davvero un bel font... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da P&L
Complimenti, davvero carini.
tranne l'iniziale il resto del corsivo assomigli avagamente al fiolex o mi sbaglio?
Ecco il lenzuolo da lettino per il mio Leonardo!
Leonardo è nato il 22 dicembre ma riesco a ri-collegarmi solo oggi, ecco il fiocco che ho fatto per lui.
Ciao a tutte
Ho un po' di arretrati da mandarvi anche se ora che è nato non ho + tempo per ricamare ma spero prima o poi di riprendere :-)
carinissimo,ciao,fiorella
bello anche questo,forse ti conviene mettere in un solo post i tuoi lavori,diventa troppo dispersivo,ciao,fiorella
Questa per la mia seconda nipotina ilaria....
molto bello,non hai lo schema dell'alfabeto?,complimenti,ciao,fiorella
carina anche questa,ciao,fiorella
che bello! Le lettere sono carinissime...
complimenti!
dolcissimi quei pulcini!
brava è un idea troppo simpatica ;)
brava se hai lo schema perchè non lo condividi con noi :?:
Bellissimo e simpaticissimo
Complimenti e' tenerissimo... brava... ;)
Chiara
Tenerissimi anke questi pulcini... ank'io ho un bavaglino del genere... quasi quasi ti scopiazzo l'idea...
baci Chiara
Anke questo e' dolcissimo... ma fai davvero delle cose stupende... ti faccio ankora i miei complimenti e un baciotto al piccolo leonardo...
Chiara
Bella anke questa... ;)
ciao bello questo fiocco ,dolcissimo.brava,ciao elena
che dolce questo lenzuolino,tutti belli i tuoi lavori complimenti ancora.ciao elena
che tenero, complimenti
molto bello, brava
Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P Bravissima!!!!
ke carina :D
Tenerissima! Molto brava!!!
che carina! brava!
molto bello complimenti!!!
ma che bella! brava!