Ciao, scusa, volevo prendere spunto dal tuo bavaglino " Belli si nasce " ma non lo trovo più....mi aiuti?
Grazie se ci riesci
:color-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Ciao, scusa, volevo prendere spunto dal tuo bavaglino " Belli si nasce " ma non lo trovo più....mi aiuti?
Grazie se ci riesci
Carissima i tuoi lavori sono sempre più belli,abbiamo una cosa in comune:il punto croce mi rilassa talmente che riesco a lavorare fino all'una di notte e più senza rendermi conto che le ore passano.
Ancora complimenti:dormire::dormire:
Rox, ti riferisci per caso a questo bellissimo bavaglino?
:cerco:
Sììììììììì, è simpatico e volevo adattarlo naturalmente a un maschietto. Avevo anche pensato di scrivere " Belli si nasce....e io lo nacqui! " poi magari arricchirlo con qualche stellina..... cosa ne dici? Ho visto nei tuoi schemi una scritta di cui mi piace l'alfabeto, più tardi do' un'occhiata meglio.
Grazie mille intanto e se hai qualche idea...poi passo di là....o di qua...passo dappertutto :ghignata:
Grazie di cuore a Sharon per aver risposto con tempestività a Zagor. Io non riesco a collegarmi tutti i giorni...
A Zagor direi che quel bavaglino è più che altro per una bimba, ma se riesce ad adattarlo per un maschietto è davvero simpatico il soggetto. Qualche tempo fa ricamai questo per un bimbo, non so se può piacere (è uno schema molto semplice e veloce):
Allegato 414389Allegato 414390
Un abbraccio a tutte.
:smack!:
Mi piace brava!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bello, mi piace anche questo e grazie che hai postato lo schema me lo sono copiato, non so se farò ancora bavaglini perché mia nuora ne ha un sacco, però lo tengo presente per qualche altro lavoretto.
:scimmia-brava:
Carinissimo!!!!!!!
Lo tengo presente anch'io!!!!
Grazie nonnamiry
:kisss:
Sei sempre bravissima. Complimenti per la creatività, la scelta degli schemi.......In poche parole sei perfetta.
Ti ringrazio per le idee che ci regali e che ho salvato , anche eseguito.... .
Al volo ti saluto Paola
Carissime crocettine, manco dal forum da tantissimo tempo. E' stato un periodo un po' difficile, ma il crocettare è servito ad alleviare un po' le preoccupazioni. Di seguito vi mando qualche foto dei lavori eseguiti nel corso di questi ultimi due anni. Grazie.
- fiocco nascita per la nipotina di una carissima amica: