complimenti
i fiocchi nascita sono deliziosi
Visualizzazione Stampabile
complimenti
i fiocchi nascita sono deliziosi
Carissima Stela, sapessi quante cose ho recuperato! Dai barattolini di vetro del tonno al naturale con cui ho creato una raccolta di erbe arolatiche (attorno ho messo una striscia di aida alta 1,5 cm. sulla quale ho ricamato il nome dell'erba aromatica e ho dipinto il ciperchio in tinta col filo), ai barattoli della marmellata che sono diventati portacaffè, portazucchero o portasale (sempre colorando il coperchio e ricamando il nome sull'aida), alle statolette di latta dei TICTAC che sono diventati portaspilli o portapillole, alle scatolette di carta di ogni genere che sono diventate portadoni o porta potpourry, e tanto altro che non mi ricordo.
Mi spiace di non avere foto da proporre, ma appena li rifarò li fotograferò senz'altro.
Un abbraccio.
:ricamo:
Carissima Piera, ho trovato una vernice atossica all'acqua in bomboletta in un colorificio. Poichè ho ricolorato i tappi solo nella parte esterna (e gli alimenti non vengono a contatto con essa), credo che si possa usare una vernice spray qualsiasi.
Ho ricolorato i tappi dunque e poi ho applicato la tela con nastro biadesivo. Non è aida, ma una tela di cotone da ricamare a fili contati, comunque anche se usassi l'aida sarebbe lo stesso.
Ti ringrazio per i complimenti, sono contenta che ti piaccia il fiocco nascita. Vedrai quello che sto confezionando per la mia futura nipotina. Appena finito lo posterò, insieme a tutti gli altri lavori che ho preparato per lei.
Non li inserisco ora perchè mia figlia (la futura mamma) sa che mi sono iscritta al sito e ogni tanto lo consulta, vorrei che fossero una sorpresa...
Mancano ancora una ventina di giorni, ma non vedo l'ora di stringere quella piccolina fra le braccia.
Un abbraccio.
:cuore1:
Io nei barattoli di vetro ricopro i coperchi con la pasta di mais..te li farò vedere..tu guardi Paint your life?Mi viene voglia di creare!!!grazieeee
Carissima Stela, purtroppo non conosco quella tecnica e apprezzo chi lo sa fare! Aspetto di vedere i tuoi lavori.
Grazie.
I miei complimenti x la tue creazioni...
Molto belle!!!
Aspetto di vedere il fiocco nascita che sono la mia passione!!!
Ecco alcuni lavori che ho preparato per la mia nipotina:
- bavaglini...
Allegato 202244Allegato 202245Allegato 202246
- lenzuolini...
Allegato 202250Allegato 202251Allegato 202252