Complimenti, è molto carino ed elegante nella sua semplicità!
Bellissimo lavoro!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, è molto carino ed elegante nella sua semplicità!
Bellissimo lavoro!
Carissima Elisabetta, suppongo ti riferisca al WELCOME in blu. Ho creato la scritta con il programma PCSTITCH e aggiunto una farfallina trovata su questo sito.
Grazie per l'apprezzamento, sei gentilissima!
Di seguito allego le immagini:
Allegato 357823
Bellissimo....:wooo:
Grazie mille davvero nonnamiry!!! Mi riferivo proprio a questo!!! Sei stata davvero brava a realizzarlo, mi piace davvero moltissimo!!!
Una curiosità...il Welcome lo hai confezionato tu?
Sto pensando di farlo anch'io da quanto mi piace.
Grazie!
Ho fatto un giro tra i tuoi lavori e sono rimasta letteralmente incantata.
E' tutto così bello, raffinato ed elegante.
Dire che sei bravissima è riduttivo. Complimenti vivissimi!
http://i45.tinypic.com/23jpu39.jpg
Si, carissima Pink. Avevo trovato tempo fa al mercato quella stoffa blu che mi piaceva tantissimo e ho subito pensato alla mia amica che ama molto quel colore.
Poi l'ho confezionato... Tutti i miei lavori sono "Made by Nonnamiry"... parto da un pezzo di stoffa, un po' di cartone, un pò di gommapiuma, un pò di colla... et voilà!
Sono a disposizione per ogni chiarimento. Grazie molte per l'apprezzamento.
Un abbraccio e un bacio al tuo pancione.
grazie e ancora complimenti per la tua manualità e fantasia nell'averlo confezionato!
I due Welcome sono davvero belli, mi spiegheresti come fai a cucire le stoffe pieghettata tutto intorno?
Carissima Chiara, taglio una striscia lunga quasi due metri e alta 11 cm. La ripiego su se stessa e passo lo zig zag con la macchina da cucire sulla stoffa ripiegata in modo da non farla sfilare. La stiro bene e creo le pieghe larghe 3 cm + 1,5 cm. sotto + 1,5 cm. a specchio, poi 3 cm. e così via lungo tutta la stoffa, dando l'effetto a "cannoncino" e fissandole a mano col punto cavallo. Col prossimo lavoro fotografo i passaggi e te li mando, nel caso non fossi riuscita a spiegarmi. Grazie per l'apprezzamento.