Complimenti,sono tutti molto belli :palloncini-s::palloncini-s::palloncini-s:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti,sono tutti molto belli :palloncini-s::palloncini-s::palloncini-s:
Ciao ti faccio i complimenti anche io troppo belli questi lavori!!!!!:ok-brava:
Ho ammirato i tuoi ricami solo oggi. Complimenti, Sei bravissima.
Ho letto anche il tuo profilo in "ciao a tutte" Sai fare molte cose, tra cui l'uncinetto. Hai postato dei lavori? Non li ho visti.
Ciao.
Nemmeno io avevo ancora visto i tuoi bellissimi lavori.
Complimenti, sei bravissima!
:ammirazione-miciosa
Tutti belli i tuoi ultimi lavori!
Complimenti per tutti i tuoi lavori!!!
Sei molto brava, mi piacciono molto!!!!
Ieri ho finito questo...
Molto bello,complimenti.Mi piace tantissimo anche l'idea :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che bello! sei stata bravissima!
Ciao, Romina. Leggo che hai sistemato l'allegato. Nono so cosa non andasse, ma ti ringrazio tanto :-)
E ne approfitto per mettere anche un altra cosa che ho fatto tre giorni fa: un portafazzoletti per mia suocera:
Bellissimo e delicato,complimenti :ok-brava::ok-brava:
Il porta fazzolettini è bellissimo, ma il mio preferito è il portamollette: Mi piace sia la stoffa che lo schema. Bravissima!! :scimmia-brava:
Bellissimi anche i due ultimi lavori, sei bravissima!
:invio-fiori:
Che brava! Mi piace molto il portafazzoletti, ma anche il portamollette.( Lo schema è nel forum?)
:kisss:
Il portafazzoletti l'ho fatto seguendo questo tutorial: Hobby di stoffa by Hdc: Etciù!!!!!! lo schema della rosellina era su un vecchio numero di Susanna. Il portamollette l'ho fatto di testa mia, dopo aver visto vari tutorial, mentre lo schema era qui: Schema punto croce Panni Stesi 12 il decoro della striscia l'ho fatto con cotone grosso da uncinetto così come asola e bottone, senza schema.
Davvero molto carino, bravissima!!!!
Grazie mille per i link, Paola!
:thanx:
Che bella idea un porta fazzoletti. Brava.
Ciao cara, ho sistemato gli allegati come suggerito nel punto n.5 di Come muoversi nella "nuova veste" del forum
Complimenti per il portafazzoletti!
Molto utile il porta mollette e simpatico lo schema; il portafazzoletti è fatto molto bene! Bravissima!!!:stellina-ciao:
Bellissimi lavori, complimenti.
Mi piace soprattutto il portamollette. :ok-brava:
Queste non le avevo mai messe, perché mi prende la tristezza... infatti sono presine che avevo ricamato per la mia mamma e che adesso... sono tornate a me...
Complimenti. Lo schema è molto bello ( è nel forum?) La presina è molto fine sia per il ricamo sia per la stoffa usata.Ciao
Ciao, lo schema fa parte di un alfabeto per cucina realizzato da Ellen Mahurer Stroh, lo puoi scaricare gratuitamente dal suo sito: Kitchen Alphabet - Downloads - EMS Cross Stitch Forum ma devi essere iscritta, per farlo.
Ciao molto fini!!!:abbraccioforte:
Belle le presine complimenti!! :smack!:
Le presine sono molto graziose, complimenti!
:scimmia-brava:
Che bello il portafazzoletti!!! l'hai confezionato tu??? Anche le presine sono molto delicate! Complimenti :) :)
sì, l'ho confezionato io, come tutte le cose che faccio, a parte le presine, che erano già confezionate e io ho solo ricamato.
Adesso aggiungo anche questi, mi pare di non averli ancora messi:
Molto carino il cuscino! Brava!
Bravissima! Bellissimi questi 2 lavori. Sei una vera artista.! Complimenti.
Belli anche gli ultimi lavori. Brava!
Ciao Claudia
Anche gli ultimi lavori sono bellissimi!
:scimmia-brava:
Bellissimi entrambi i lavori,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao bellissimi anche questi lavori!!!
Molto simpatico il cuscino e delicato l'asciugapiatti! Complimenti! :lol-panda:
Wow che carini che sono,complimenti.
Paola bellissimi anche qs ultimi due lavori che hai pubblicato! Io sto facendo lo schema che mi hai preparato, tovaglia e una brocca sono finiti... abbi fede, te lo mostrerò, sto ricamando molto poco in qs periodo... comunque complimentissimi!