Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Marialuisa è proprio carina....perchè buttarla....no lo fare a me piace tantissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefania_72
Vuoi buttarla via???? ...ma scherzi??? io trovo molto carino questo lavoro,cosa ha che non va? pensaci sarebbe un peccato non metterla in mostra.
Citazione:
anastasia.tatalo
A me piace da morire... Se lo ricevessi io, farei salti di gioia, credimi!
Citazione:
fiorella
bella questa pallina,brava
ciao,fiorella
Citazione:
pazzzia
Buttare??? non pensarci proprio perchè è un lavoro molto bello!
P.S. vorrei consigliarti di leggere
Come muoversi nelle "nuova veste" del forum in particolare il punto n.5 che ti aiuterà a capire come inserire gli allegati nel modo corretto...Grazie!
GRAZIE MILLE DEI VOSTRI COMMENTI OGGI POMERIGGIO VOLEVO PROPRIO ELIMINARE IL LAVORO MA DAI VOSTRI COMMENTI MI AVETE RESO CONTENTA :smack!:
-
Ciao regala farai felice chi la riceve!!!!!!
è bellissima!!!!! a presto :smack!:
-
Se proprio la devi buttare,buttala a casa mia :ahahah::ahahah:
-
acc. Rita mi hai preceduto volevo scrivere la stessa cosa altrimenti potrebbe dire doooooove la butta che andiamo a prenderla :ahahah:
bellissima palla di natale!!!
-
Bravissima Marialuisa hai fatto una pallina bella e con un ricamo impegnativo, scherzi vero, quando dici che vuoi buttarla? non puoi farlo!! ciao, Paola
-
Sarebbe un vero peccato buttare un lavoro così bello!
A me piace!
-
Citazione:
bamby
Ciao regala farai felice chi la riceve!!!!!!
è bellissima!!!!! a presto :smack!:
Citazione:
rita74
Se proprio la devi buttare,buttala a casa mia :ahahah::ahahah:
Citazione:
clementina 54
acc. Rita mi hai preceduto volevo scrivere la stessa cosa altrimenti potrebbe dire doooooove la butta che andiamo a prenderla :ahahah:
bellissima palla di natale!!!
Citazione:
Natalizia
Bravissima Marialuisa hai fatto una pallina bella e con un ricamo impegnativo, scherzi vero, quando dici che vuoi buttarla? non puoi farlo!! ciao, Paola
Citazione:
winnie88
Sarebbe un vero peccato buttare un lavoro così bello!
A me piace!
grazie a tutte mi avete fatto cambiare idea la tengo e dietro ricamo una bella poesia di natale (spero di trovarla) un bacio a tutte e buon lavoro
-
Allegati: 2
regali di natale 2013
:pianto3:ciao a tutte come proseguono i vostri lavori di natale ? io sono in alto mare queste sono le palle realizzate fino ad ora
-