Ciao molto fine questo ricamo:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Ciao molto fine questo ricamo:ok-brava:
grazieeeeeeeeeee
Bello bello!
Ciao Claudia
Bravissima ,è molto bello e delicato :scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao! Ho visto tutti i tuoi lavori. Sei bravissima!!!
Mi piacciono in particolare la copertina e i lenzuolini!!
Proprio brava, ciao!
grazieee :arrossito:
I tuoi lavori sono splendidi..... la copertina è un amore..... :occhiolino5:
Carissima Clara, solo oggi ho potuto ammirare i tuoi lavori. Sono meravigliosi, curati e realizzati con molta precisione come piace a me. Complimenti anche alla tua mamma che completa con la sua abilità nel cucito le tue splendide realizzazioni. Spero che riuscirai sempre a ritagliarti un po' di tempo per coltivare la tua passione che ti fa realizzare lavori bellissimi. Un abbraccio a te e un bacio sul nasino alle tue bimbe.
Grazie nonnamiry, lei è squisitissima!!!
Regalino di pasqua per il nipotino che arriverà ad agosto. Lo schema del nome è di Natalia, la bavetta di Simona. Chiedo gentilmente alle amministratrici di ruotare la foto perché dal cell non riesco.
Bravissime tutte e tre,complimenti :baciii::baciii::baciii:
Ciao sistemata :occhiolino5:
complimenti anche da parte mia!!!!!
a presto :miacara:
brava! molto carino!
Complimenti i tuoi lavori sono bellissimi!!!
Grazieeeee
Molto bello e fine. Complimenti. :ok-brava:
Moooolto bella la tovaglietta e anche il bavaglino, brava!
per la serie "a volte ritornano", vi mostro il mio ultimo lavoro, grazie a Simona (aliluca) per il lenzuolino, a Natalia per lo schema ritoccato, a Violeta per lo schema dell'elefantino. Avrei dovuto regalarlo al mio nipotino, salvo poi accorgermi che è lenzuolino da navetta e tra poco la navetta verrà riposta in soffitta. L'ho acquistato per navetta, ma chissà perché ho dimenticato questo dettaglio ed ero convinta fosse per lettino (l'ho lavorato ben piegato e me ne sono accorta solo lavandolo a ricamo completo). Pertanto, visto che sarebbe un peccato regalarlo per poi tenerlo nel cassetto, al mio nipotino ne farò un altro e questo lo conservo ed alla prima occasione utile lo regalo o vendo.
Complimenti!
Complimenti è carinissimo.
Ciao Claudia
Molto dolce, bravissima! :occhiolino4:
Ciao troppo carino!!!:ok-brava:
Molto bello,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che meraviglia! Complimenti! :ammirazione-miciosa
Carinissimo il lenzuolino! Brava!
:invio-fiori:
Bellissimo il lenzuolino!:ok-brava:
Molto carino, brava
Molto bello questo lavoro, complimenti sinceri. Bravissima tu che l'hai realizzato e brave Simona e Natalia che ti hanno dato modo di realizzarlo...
Grazie di :cuore1:
Bavetta per il nuovo arrivato, fatto ieri sera in men che non si dica!
Molto allegro e colorato, bravissima Clara! :smack!:
Bello anche il bavaglino. Perfetto nei particolari. Mi sorge spontanea una domanda: come è possibile ricamarlo in una sera? Cosa hai nelle mani? Una...:ferrari:?
Ciao
Ciao troppo simpatica!!!
bravissima!!!:stellina-ciao:
Bravissima Clara molto bello e soprattutto colorato proprio come piacciono a me :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
in verità ieri sera ho fatto solo il nome e il sole e mi è venuto veloce perchè ho scritto sulla bavetta con la penna evanescente e così non mi sono persa a contare i punti sullo schema e staccare gli occhi dal ricamo, essendo monocolore oltretutto è venuto facile facile. Oggi riguardandolo mi sembrava vuoto ed ho aggiunto gli altri piccoli tre soggetti che sono proprio piccolini quindi veloci, ho messo pure i colori io a casaccio.
Grazie a tutte!!!!
Scusami, ma cos è la penna evanescente? Come si usa? E dove si compera? Grazie
l'ho acquistata su internet, la usano per il quilting o per ricamo a mano o macchina, piano piano scompare, basta passare un colpo di phon o lavarli. Io l'ho acquistato qui Pennarelli Marcatori per Tessuti in Vendita Online, se hai una merceria molto fornita nella tua zona, è probabile che c'è l'abbiano.
Molto molto carino,bello e colorato.
Bellissimo, allegro e colorato! Benvenuto Gianluca, un bacio sul nasino da parte di questa nonna!