re: I lavori di danielamorrison
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
non ci credo! che bellezza!! il quadro dei personaggi Disney!!!!!!!! wowwwwwwwwww bellissimo. lo voglio anch'io... :roll:
Credimi Natalia, è semplicissimo da realizzare. E' stato uno dei miei primissimi lavori (infatti è ancora "a scaletta", poi mi sono convertita al "tre quarti" di punto). Basta realizzare le figure singole appena si ha un po' di tempo, perciò non ti crea neanche problemi a riprendere da dove avevi lasciato, come avviene in caso di un lavoro grande unico.
Ho solo sostituito un po' i colori rispetto agli schemi originali, adattando quelli che avevo già in casa.
Gli schemi li ho pubblicati nella sezione Libri e riviste ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Grazie mille :) così faccio una presina x lui e una x lei :lol: ;) buona notte e grazie ancora
Di niente ;) Buonanotte anche a te :D
Mi scuso con te Daniela ma non avevo ancora visto i tuoi lavori :oops: :oops: :oops:
Ti faccio i miei complimenti per tutto ciò che hai realizzato sei molto brava :D :D
Un bacione Patrizia
Allegati: 1
;)[attachment=0:ead64]1033869vxal07b3cw.gif[/attachment:ead64]
Allegati: 3
Strofinacci orsetti coordinati con la presina
Allegati: 4
Cara Ela, ecco a te la serie completa degli schemi degli orsetti. Ti ho postato anche gli altri lavoretti che ho realizzato con gli stessi soggetti ;) Puoi scegliere i soggetti che più ti piacciono e adattarli alle misure che hai a disposizione, io in genere faccio così.
Un bacione a Daniel :D
ke belli anche gli strofinacci, brava :)
grazie x gli schemi :P
Molto belli Daniela sei bravissima.......... :D
ma è tutto scusami ma ho visto i tuoi lavori solo ora che figura :oops: da una compaesana (quale parte di Napoli :?: )