Ciao cara ......
Complimenti sono stupendi i tuoi lavori
Visualizzazione Stampabile
Ciao cara ......
Complimenti sono stupendi i tuoi lavori
No, non imbroglio nessuno!
State pur certe che anche io mi sorpendo di quando sono stata paziente nel fare un retro così!
Ora non lo facco più.
Grazie dei complimenti.
Baci
Aggiungo altri 3 bavaglini.
Che volete farci, in ufficio dovranno arrivare altri 2 bimbi....
Quello con Lilli non è esattamente lo schema che mi avete mandato, era troppo grande per il bavaglino, quindi ne ho cercato un più piccolino, ma alla faccia dei mezzi punti!
Ciao e alla prossima!
Gli ultimi lavori non li avevo visti,meravigliose le tendine,stupendi i bavaglini,:bravissima:
:kissoflove::kissoflove: delfina
Grazie Delfina.
Le tendine le ho fatte all'inizio della carriera e ci ho dedicato tantissimo tempo ed attenzione.
Ora, non dico che ricamo più alla carlona, ma certo sto meno attenta.... soprattutto al retro!
Un bacio
Grazie Floriana,
i tuoi complimenti sono più che ben accetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
ciao daniela, non ho parole!!! anche l'orso non è male..;) bravissima!!!! :applauso:
L'orso è anche un po' opera tua, non trovi?
Grazie ancora.
Ciao e buonanotte.
Stupendo il quadretto con l'orso polare... e anke il bavaglino!!! adoro l'azzurro!!!
baciotti Chiara
Grazie Chiara,
ricamare il quadro è stata una bella impresa, per le sfumature che cambiavano ad ogni punto.
Comunque non finirò mai di ringraziare Deborah che, pazientemente, mi ha fornito lo schema ricavato dalla copertina di un giornale.
Baciotti anche a te. Ciao
bravissima !!!!!!!!! poi le tendine sono una meraviglia ;)!!!!!!!!! io vorrei farle nella stanzzeta dei miei figli appena.... traslochiamo.... adesso e inutile,almeno fino non troviamo la casa giusta :)
Aspetta, mica scappano!
Ciao
Allegato 96760ho guardato tutti i tuoi lavori, stupendi.
In special modo mi piacciono i quadri ,sarà perchè piaccono tanto anche a me da fare,anche se ci vuole tanto tempo danno una grande soddisfazione.
Complimenti:applauso::applauso:
Ti ringrazio molto dei complimenti.
E' vero che i quadri sono complicati, ma poi la soddisfazione di vederli sulla parete è enorme!
Ciao
Ecco un altro lavoretto, realizzato grazie a voi.
L'asciugamano grande era finito già da un anno, ma non mi decidevo a trovare uno schema per il piccolo.............
La fotografia non è eccelsa, ma neanche la stiratura (me la perdonate, vero?).
Ciao a tutte
Bravissima davvero Daniela!! Quante meraviglie hai fatto! complimenti e un bacione
Milly
Milly, ti ringrazio di cuore.
Quant'è bella la frase che hai messo in calce ai tuoi interventi.
Ciao
Complimenti Daniela!!! E poi mi piace moltissimo il bavaglino con Baby topolino e Pluto .... e poi io adoro i Disney!!!
Grazie dei complimenti.
Certo che non avrei mai detto che tu fossi un'amante dei personaggi Disney.....hihihihihihihi...:ridere6:
Sono contenta ti piacciano i miei lavori.
Un bacio.
Daniela, innanzitutto, complimenti per le tue opere. Ma,per curiosità, quanto ci hai impiegato per realizzare i primi due quadri, lo scorcio di Venezia e la vista del balcone? Grazie... ;-)
Ciao, grazie dei complimenti.
Sono contenta che ti siano piaciuti i miei quadri.
Per la verità non ci ho impiegato molto a terminarli, anche perchè li ho fatti in un momento in cui avevo più tempo per dedicarmi al ricamo!
Considerando che per un quadro il retro non è importante, vai più veloce perchè non ti preoccupi di rendere invisibili inizi e termine dei fili!
Grazie ancora e un bacione.
complimenti daniela i tuoi lavori sono molto belli
ciao manu :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Grazie Manu,
sei troppo buona.
Come stai?
Complimenti Daniela sono tutti lavori molto belli!
Grazie mille!
Mi fate felice.
Ciao
Dany direi che sono molto belli anche gli asciugamani ti rinnovo ancora i miei complimenti....un abbraccio............
bene daniela grazie sto facendo un po' di fisioterapia cammino senza stampelle e sono quasi ritornata alla normalità
sei molto gentile ciao manu
:kissoflove::bye3:
bravuz dany :D
Fatemi capire i quadri sono eseguiti a mezzo punto e le tendine a punto croce?
Comunque tutti bellissimi lavori, complimenti a chi li ha eseguiti!
Antonella, Ilaria e Veridiana, grazie a tutte!
I quadri sono a punto croce, così come le tendine.
Io so fare solo quello..............
Sono contenta che stia meglio Manu, continua così.
Ciao a tutte
Daniela complimenti :applauso:
Sei :bravissima:
Un :bacio11:
Patrizia
Grazie, non farmi :imbarazzato:
Baci.
Ciao Daniela,
tu fai i complimenti a me...
ma credimi anche tu non sei da meno...
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima:mi piacciono i tuoi lavori...
:kissoflove: Vale
Grazie.
Bacioni e buona domenica.
Ciao
Ecco un piccolo lavoretto.
Non mi piace il bavaglino, ma andavo di corsa e mi sono dovuta accontentare di ciò che ho trovato in merceria.
Spero vi piaccia, ciao.
Ciao Daniela! è carinissimo e tu sei brava come sempre, anzi, di più!!!
Bacioni, Annamaria
:kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
è carinissimo, brava!
carinissimo
ciao,fiorella
Bellissimo!!!
Ciao Veridiana