Daniela... bellissimi tutti i tuoi lavori ma la costiera e' superlativa davvero :ammirazione-miciosa
Visualizzazione Stampabile
Daniela... bellissimi tutti i tuoi lavori ma la costiera e' superlativa davvero :ammirazione-miciosa
Grazie ragazze!
Bravissima Daniela, lavori stupendi! Sei bravissima!
Grazie cara!
Credevo di non aver visto i tuoi lavori invece mi accorgo di averli già visitati, ( sono una dimenticona!!! ) ne ho approfittato per rivisitarli, ri-farti i complimenti e chiederti se lo schema del poggiatutto natalizio è sul forum, mi piacerebbe scaricarmelo.
Ciao Rox
E' uno schema di un vecchio numero di Susanna (dedicato al Natale suppongo).
Io ce l'ho cartaceo ma sicuramente sul forum c'è.
Se hai un po' di pazienza te lo cerco.
Ciao
Le riviste Susanna da qualche anno sono entrate nella lista dei vietati. :cry:
Sharon, mi riferisco ad uno schema di una rivista che ha più di 15 anni.
Anche questa hanno tolto dal forum?
Si, la casa Editrice della rivista le ha fatte togliere tutte. Il copyright dura...100 anni! :cry:
Scusa, credevo che si riferisse solo alle riviste di recente pubblicazione.
In fondo gli schemi delle riviste vecchissime sono stati scambiati più volte tra tutti, non solo qui nel forum.
Pardon :remissivo:
Sharon e Daniela, nessun problema, mi segno un'appunto così alla scadenza dei 100 anni mi ricordo di richiederlo. :yes!:
Grazie comunque
ciao :ciao-ciao-ciao:Daniela ho guardato i tuoi lavori e mi sembrava di essere in una mostra d'arte, sei bravissima. :scimmia-brava::scimmia-brava:
mi è difficile scegliere il lavoro che mi ha colpita di più la nave tra le onde, la pergamena di natale, l'oso polare, la bella e la bestia, l'angelo col bambino, il cagnolino e gli altri mi è impossibile decidere, tutti spettacolari.
:scimmia-brava::scimmia-brava::smack!::smack!::smack!:
Ti ringrazio, sei molto carina ad apprezzare così i miei lavori.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...6b38e6f4b3.jpg
Bavaglino per una piccolina appena arrivata............
Grazie al Sal alberello di Natale ho confezionato questo addobbo imbottito con i filini spazzatura dello scorso anno.
Almeno sono serviti a qualcosa!
E questo è un misero tentativo di utilizzare la plastic canvas.
Non ho pensato troppo a come inserire il cordoncino, quindi ho usato la colla e...........insomma, il risultato lo potete vedere benissimo!
Complimenti Daniela,tutti molto belli.Molto simpatico il bavaglino :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Grazie Rita!
Brava Daniela! :molla:
Tutto bello! La plastica è dura da lavorare quindi come primo tentativo secondo me non è venuto male
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
E' tutto molto carino Daniela!
Mi piace moltissimo la stella imbottita con i filini.
:xmas:
Brava.
Doppi complimenti allora che hai fatto lo schema con Excel!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
molto belli i tuoi ultimi lavori e il bavaglino è molto .....goloso :lingua-dolce: simpaticissimo
Ma che carini questi ultimi lavori!
Complimenti anche per questi ultimi lavori!
Ho realizzato finalmente un biscornu!
Nulla a che vedere con quelli bellissimi che hanno realizzato le altre, però sono soddisfatta lo stesso.
Brava Daniela!
Il bavaglino è bellissimo, ma non sono di meno la stella nè il biscornu che trovo davvero molto fine.
Il biscornu è bellissimo! Non vedo tutti i difetti che dici tu... forse è un po' troppo "pieno" e non sei riuscita a schiacciare bene il centro... comunque ripeto è molto bello!
Già, forse l'ho riempito troppo ma almeno così dentro è bello rigido.
Se lo avessi "svuotato" un po' si sarebbe "accartocciato" un pochino su se stesso?
Vedremo il prossimo.
Ciao
A me sembra vada bene .
Pienotto o no, è comunque bello!!! [emoji4]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il tuo primo biscornu è bellissimo, Daniela!
Adesso non ti fermerai più vedrai! :)
:ammirazione-miciosa:
Lavori molto belli, mi piace il biscornu....ma di preciso cosa sarebbe? ne ho visto altri molto belli ma non ho ben capito cosa sarebbero. Non so se posso chiederlo qui.....eventualmente qualche buona samaritana mi sposta la domanda :smack!:
Daniela, a me il tuo biscornu piace tantissimo! sei stata davvero brava
Rox, grazie dei complimenti.
Ti rispondo qui, senza problemi.
Il biscornu niente è che un puntaspilli, infatti questo è stato riempito con la produzione dei filini spazzatura del 2016.
Ci si può anche cucire un nastrino che poi servirà come trovaforbici, ma io non preferisco questa versione.
Cerca nel forum, ce ne sono di molto belli.
Ciao
Ecco l'altro biscornu in lizza con quello elisabettiano.
Io l'ho fatto diventare il copritappo del barattolo dei filini spazzatura..........
Ti faccio in complimenti anche qui! Brava!
E' veramente simpatico e allegro questo biscornu.
Mi piace molto!
:scimmia-brava: