Romina
Nada
Rita
Nonnamiry
Anapaola
Sharon
Claudia
Grazie:orsetto-cuoricino:
Visualizzazione Stampabile
Romina
Nada
Rita
Nonnamiry
Anapaola
Sharon
Claudia
Grazie:orsetto-cuoricino:
Segnalibri per bancarella di Pasqua
e questo :smack!:
Doppiamente belli. Brava!
Belli i soggetti e ben eseguiti, lodevole lo scopo per cui li hai ricamati.
Ciao Claudia
Belli i segnalibri! :)
:scimmia-brava:
Complimenti Lidia,sono bellissimi :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Bravissima! Mi piace molto il micio!:yes!:
Bellissima scelta dei soggetti ed ottima esecuzione: bravissima Lidia! :scimmia-brava:
Brava! Complimenti per la scelta dei soggetti, per il ricamo ben fatto e per la causa.:ok-brava::kisss:
RAGAZZE SIETE DEI TESORI GRAZIE DI CUORE :tidoilcuore:
Ciao Lidia complimenti anche da parte mia!!!!:ok-brava::ciao-orsetto-bianco
Bellissimi i segnalibri, tutti stupendi! Bravissima!
questa scatola l'ho regalata a "Domenica"
una signora molto gentile :smack!:
Molto bello, elegante. :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::smack!:
Bellissima!!!
Veramente bellissima e molto, molto fine!
La signora Domenica apprezzerà molto! :)
Fine ed elegante! Bravissima!!! :ok-brava:
Semplice e delicato, ottimo lavoro.
Ciao Claudia
Un ricamo molto bello ed elegante,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che ricamo raffinato!! davvero elegante!
Bravissima!!
ciao, Paola
grazie ragazze siete gentilissime e mi spronate a fare sempre meglio
anche se d'estate ricamo meno ,ho più impegni e meno voglia:stellina-ciao::smack!:
Bravissima Lidia, è fantastica! Il ricamo molto raffinato l'ha trasformata in un oggetto veramente di classe.
Ciao molto fine bravissima!!!!:ok-brava::stellina-ciao:
I tuoi lavori mi piacciono sempre moltissimo, molto diversi tra loro e originali, non so se ti ho mai detto che uno dei primi che hai fatto, il qudretto con la ninna nanna per tua figlia l'ho fato anch'io per i bimbi di un'amica.... comunque bravissima, ogni tanto prendo qualche spunto!
June ti ringrazio per i complimenti e sono contenta tu prenda spunti dai miei lavori ,come io prendo spunto dai vostri lavori
Un grazie a tutte le megghine
Ciao Clementina!
Lo strofinaccio con il motivo "zucche" è fantastico!! Non che gli altri siano da meno eh :scimmia-brava:
:color-ciao
grazie Irene .....sei andata a vedere i miei lavori mi fa molto piacere:stellina-danzatrice
gli unici lavori che ho fotografato ,questi sono per beneficenza
non riesco a capire li ho salvati per il verso giusto e sono venuti rovesciati .:ummm:
Li ho ammirati dopo averli salvati e girati sul mio desktop. Complimenti soprattutto per la causa.Bravissima:smack!::smack!::smack!:
Bellissimi! :)
Saranno ancora più belli confezionati.
P.S. Non si capisce come mai a volte le immagini si vedono capovolte.
Belli questi lavori, e poi per un'ottima causa! Brava!
Bravissima Lidia,sono molto belli :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima Lidia, sia per i lavori che per la causa.
:ciao-babbonatale:Paola
ciao :ciao-ciao-ciao:clementina complimenti ho guardato i tuoi lavori sono molto belli e delicati complimenti. :scimmia-brava::smack!::smack!::smack!:
giardinaggio in balcone