Bellissima :P
Visualizzazione Stampabile
Bellissima :P
Ciao ragazze, che ve ne pare????
E' stata piu' dura di quanto immaginassi, ma ce l'ho fatta! :mrgreen:
Adesso devo pensare a come finirlo, magari con dei fiocchetti...bho?
A presto.
Catia
carinissimo catia,ciao,fiorella
Ecco a voi altri lavoretti...le tovagliette le ho regalate alla mia migliore amica ad aprile per il suo compleanno, la copertina l'ho ritrovata ieri mettendo a posto altre coperte di Ludovica.
Questa era stata fatta in coordinato col lenzuolino con gli animali della fattoria (mucca, maialino, pulcino & CO.)
Ciao
Catia
che simpatica ed originale la chioccia,brava,ciao,fiorella
Grazie fiorella, carina come sempre!
Ho dimenticato di dirvi che anche questo l'ho recuperato dall'archivio e che i colori dei numeri li ha scelti Ludo :D
Ringrazio gnappetta che mi aveva fatto i numeri da 1 a 9, ma poi ho utilizzato quelli che avevo a disposizione....
P.S. purtroppo ho la testa dura e quando mi innamoro di qualcosa ho la testa sempre li'.....forse lo avevate gia' capito.... ;)
bello, molto brava
molto bello brava
brava,. molto carino!
e chissà qto sarà felice Ludo...
brava che carino.ciao elena
ma che simpatica questa copertina.ciao elena
complimenti bel lavoro molto laborioso..................baci Rosa
e' bellissimo catia.. e i numeri sono troppo simpatici, danno l'effetto del miele che cola... mi piace tantissimo... chiara
Ciao Chiara, il senso dei numeri voleva proprio essere quello del miele che cola (visto che winnie tiene in mano un vasetto di miele), ma quando ho spiegato a Ludo che avrei fatto i numeri il color del miele (giallo chiaro e scuro), si e' categoricamente rifiutata dicendomi: no, voglio i numeri di tanti colori e li ha scelti lei!!!!
Ha la testa piu' dura della mamma :mrgreen:
:D :D :D :D :D :D :D ha le idee chiare la piccola,ciao,fiorella
bello e simpaticissimo!!!!
Complimenti!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Davvero bello, brava Catia, complimenti a Ludo per la scelta dei colori ( e per il carattere :mrgreen: ) ;)
Grazie a tutte!! :oops:
Dovreste vederla, e' proprio un bel tipino.....
Ciao Catia
molto bello questo metro, il ricamo io l'avevo utilizzato per fare un cuscino ma sul metro ci sta molto bene, complimenti
complimenti bel lavoro molto bello .... brava
tutti molto belli
molto bella la copertina... brava
E' Splendido!
bellissimo Catia! :D Complimenti!!
ciao complimenti x il tuo lavoro è bello e simpaticissimo, complimenti anche x la tua bimba che, mi sembra, abbia le idee chiare
ciao santina
complimenti è davvero splendido!
bella la tovaglietta e simpaticissima la copertina. complimenti
Buongiorno a tutte!
Ieri sera ho finito questo lavoro, volevo condividerlo con voi.... :lol:
Ciao Catia
Prima di iniziare "Home sweet home" (che ho gia' postato)....ho fatto questo :mrgreen:
Non son molto soddisfatta, ma va bene uguale.....
Buona giornata a tutte.
molto bello.......brava
complimenti !!!! molto bello......
molto carino! bravissima!!
ciao,Paola
Perchè non sei soddisfatta?? A me piace davvero!
ciao, Paola
complimenti è venuto proprio bene!
mi piace molto! bravissima!
Non sono soddisfatta perche' i colori non sono quelli indicati nel disegno, li ho adattati io e sono venuti un po' troppo scuri e poi avevo questo ritaglio di stoffa che alla fine e' risultato piccolino e il disegno un po' troppo "appiccicato", ma ti ripeto, va bene uguale.... ;)
Ciao Catia
Cmq non preoccuparti perche' non e' venuto male!? anke a me piace... ;)
e' troppo bello l'effetto che fa la scrittura... complimenti.. e ora come lo confezionerai? ;)
complimenti bello.ciao elena
Che bello!!!! :D