Questo fiocco è per il nipotino di mia cugina che nascerà la 1° settimana di dicembre,l'ho realizzato in tela aida ed il disegno l'ho preso nella sez. schemi
Visualizzazione Stampabile
Questo fiocco è per il nipotino di mia cugina che nascerà la 1° settimana di dicembre,l'ho realizzato in tela aida ed il disegno l'ho preso nella sez. schemi
Ti faccio i complimenti anche qui!
Molto simpatico
Questo invece è per il nipotino di una 2° cugina che nascerò all'inizio del nuovo anno.
Che bello, brava.
Molto carini i fiocchi nascita!
:scimmia-brava:
Entrambi i fiocchi sojo bellissimi, , complimenti
Rinnovo anche qui il mio apprezzamento. Sei molto brava!
Che simpatici questi fiocchi nascita! originali!
Brava!
ciao, Paola
E' tutto a posto! :)
Per allegare correttamente le immagini, ti consiglio di seguire le istruzioni che trovi qui al punto 5.
:al-pc:
Quadretto natalizio che ho regalato a mia figlia Allegato 379077 biglietto da applicare su una ghirlanda nascita ideata da un'amica per il nipotino. Allegato 379078
Scusatemi ma incomincio ad invecchiare,spero di fare bene,altrimenti cancellatemi dal forum:disperation:
Molto belli anche i tuoi ultimi lavori!
:scimmia-brava:
P.S.Come avrai notato, se alleghi le foto come seguendo il consiglio che ti avevo dato qui, non avrai problemi.
Belli entrambi, il secondo ancora di più! Brava.
brava brava brava
Bravissima!
Buone Feste!
Complimenti!
Ciao Claudia
Molto belli entrambi,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Il quadretto è meraviglioso, bellissimo lavoro. La scritta del biglietto, molto particolare, è eseguita perfettamente. Buonissime feste a te e a tutti i tuoi cari!
Ultimo lavoro per Alessio nato il 5/1/2015 e ultimo (spero) della serie PAGLIACCI
Simpatico!!!
Ciao Claudia
Complimenti è bellissimo e soprattutto allegro :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Molto brava!
Rinnovo anche qui i miei complimenti. Brava!
Auguri alla tua principessina anche se con un giorno di ritardo:torta-candeline:
:entusiasta: Questo è il 1° lavoro della mia nipotina Claudia che il 13 Marzo compirà 8 anni.
Vorrei farvi vedere quando inizia a lavorare,non capisce più niente e non vorrebbe mai smettere,la sua maestra è stata mia madre che ha la veneranda età di 90 anni,scusatemi ma io ne sono orgogliosa.:puntocroce:
:entusiasta:Ma complimenti, Claudia sei bravissima,sarai una stella del ricamo:molla:.Perchè non apri una discussione solo per lei? Sarebbe carinissimo.Continua così ,vogliamo vedere altri capolavori.:maglia-del-cuore:
:perepepe:Questa volta c'è qualcuna che mi sta facendo fare brutta figura.
Sto caricando un lavoro che non ho fatto io,ma la mia nipotina Claudia che tra un mese compirà 8 anni.Speso quando la mamma deve uscire lei va da mia madre,la sua bisnonna che ha 90 anni che continua a crocettare (purtroppo causa la vista non più perfetta fà qualche errore) la mia stellina ha voluto imparare e adesso ci mette tanto di quell'impegno che non vorrebbe mai smettere e sarebbe capace di non mangiare pur di ricamare.:orsetta:
Avevo dimenticato le foto
Che tenera! Falle i miei più sinceri complimenti per la tenacia e la precisione con cui ricama. Le maestre sono ottime e anche l'allieva non scherza! Un abbraccio.
E brava Claudia! Continua così che sei bravissima!
:sorpreso: X avere solo 8 anni è davvero brava!
Complimenti!!!
Brava Claudia ,benvenuta nel clan delle ricamatrici.Anna hai perfettamente ragione ad esserne orgogliosa :sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Ma è bravissima!
Complimenti a Claudia e alla maestra!!!
Fai benissimo ad esserne orgogliosa,
ho iniziato a 6 anni a ricamare grazie alle maestre della scuola,
oggigiorno purtroppo non insegnano più queste cose, che a mio parere sono dei tesori da custodire e tramandare...
Il fiocco nascita lo hanno rubato,ed io ho deciso di fargli questa tovaglietta con la speranza che nessuno pensi di prendersela.
Soluzione intelligente a episodio sconcertante... Ma che meraviglia! Dove hai trovato lo schema? Bellissimo il MIAO che costruisce il corpo del gattino... Ma che brava!
Il gattino l'ho scaricato da Megghy,se ti piace posso anche mandare lo schema.
:disperation:Non sò come si fà a mettere il link ,però posso scrivere dove l'ho trovato:
1000 idee punto croce n° 44
prima o poi anch'io riuscirò a mettere un link!!!!
deliziosi tutti i tuoi alvori. Per questo li rubano!