Grazie cara
Visualizzazione Stampabile
Un ricamo molto carino, brava Michela!
Se ti piace l'ide, potresti aggiungere un nastro verde o giallo sopra e sotto per nascondere il taglio dell'aida
Complimenti per i lavori Michela!! Molto begli gli schemi per i cuscini, brava che li adatti a tuo piacere.
Benvenuta tra noi!
Ieri sera ero di nuovo all'opera, ho realizzato un bavaglino per il mio piccolo cuginetto, del quale sono madrina di Battesimo. Il soggetto l'ha scelto lui, voleva un pinguino a tutti i costi, allora ho raccolto un po'di soggetti e glieli ho mostrati. La sua risposta è stata "Voglio questo perché è cicciottello":vedere-stelle: ed eccolo subito accontentato!
Allegato 448216
Bello! Anche il mio nipotino adora i pinguini.
È stupendo dolcissimo bravo fabrizio
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Brava Michela, è simpaticissimo il bavaglino!
I pinguini sono animali simpaticissimi e perfetti per i ricami dei bimbi, brava!
Ciao Michela!!! Bello il porta penne!! Anche il pinguino!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I bavaglini sono adorabili, viene sempre voglia di ricamarli. Il pinguino è simpaticissimo
Complimenti per i tuoi ricami sono molto belli ;)
Simpatico il pinguino! :)
Ho preparato due mini ricami floreali per il pianerottolo di casa...mi sembrano un ottimo biglietto da visita per gli ospiti
Allegato 448398Allegato 448399 sono molto contenta di aver trovato queste cornici effetto legno dai toni pastello delicati
Sono molto delicati, brava!
Quelle cornici ci stanno molto bene, fanno risaltare bene il ricamo..... già bello di suo!
Brava Michela, i quadretti sono molto belli.
Ciao a tutte crocettine, era da un po' che non scrivevo sul forum ma solo per mancanza di tempo. Dunque fanciulle, questo è un periodo particolare per me perché ricco di creatività: infatti è finalmente arrivato l'autunno e con esso la mia frenesia nel produrre nuove cose in previsione dei mercatini che ho ricominciato ad allestire. Ultimamente poi mi sono lasciata trasportare dal fascino dei disegni di Veronique Enginger e così ho iniziato ad acquistare tutti i suoi libri e a crocettare i suoi schemi. Ve ne mostro uno, appena terminato ma non vi posso svelare come lo confezionerò perché è un progetto top secret. Ah, non so come ma finalmente il retro inizia a piacermi, dopo anni di tentativi forse sono giunta a un buon risultato.Allegato 450929 (Ovviamente il ricamo é da stirare:ammy:)
Complimenti Michela! Veronique Enginger è una garanzia!
Bravissima Michela! Capisco la tua nuova passione per gli schemi di Veronique Enginger, anch'io adoro qs autrice
Bravissima Michela, è un lavoro bellissimo!
Bravissima Michela! :)
Mi ero persa tanti bei lavori, complimenti sono tutti molto belli.
Ciao Claudia
Grazie mille ragazze!:baciii:
Molto bello questo tuo ultimo ricamo!
Ed ecco il primo ricamo di Natale...uno schema di Veronique Enginger che rappresenta una giovane fanciulla. L'ho confezionato cucendo a mano e sarà una decorazione per l'albero di Natale. Sulla stessa linea ho prodotto altri ricami, da confezionare con fantasia in vista dei prossimi mercatini.
Allegato 451295
Allegato 451295Allegato 451296
Molto carina qs fanciulla! non vedo l'ora di ammirare anche gli altri ricami
Bellissima Michela! :)
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Vi mostro un ricamo fatto su commissione che diventerà un quadro per una cucina rustica
Allegato 451375 lo stile é quello dei miei cuscini, ma la cliente lo ha scelto perché ricorda le piastrelle scelte per la sua cucina rustica e vorrebbe appenderlo a un pilastro
Complimenti sono tutti lavori bellissimi [emoji4]
Ed ecco anche un altro addobbo per l'albero, il fratellino della fanciulla che ho confezionato qualche giorno fa
Allegato 451405
E al volo ieri sera ho crocettato anche un'altra bimba, intenta a decorare un petit alberello
(Ancora devo terminare di confezionarla, ho terminato il passamaneria)
Allegato 451406
Entrambi sono schemi di Veronique Enginger :alberello:
Molto belli Michela!
Brava Michela!
Che carini, Michela! :)
Grazie ragazze, voglio condividere ancora due decorazioni per la casa realizzate al volo ieri sera per un evento speciale: la casa nuova di mia cugina e suo marito. Sono due cuoricini di pannolenci con un intaglio in cui ho applicato le iniziali dei nomi ricamati a punto croce su tela ecrú. Si possono appendere sui mobili oppure come decorazione dell'albero di Natale. Essendo davvero velocissimi da realizzare ma allo stesso tempo di grande effetto ho intenzione di farne degli altri per i mercatini.
Allegato 451528
Bravissima Michela!
Molto carini ed eleganti i cuori con le iniziali! Brava Michela!
Quanti bei lavori brava!!
Deliziosi i cuori, mi piacciono moltissimo! :)
Grazie, questi cuori hanno sorpreso anche me. A volte la nostra fantasia genera cose davvero carine