BELLI, tutti, assolutamente!!! Brava, non saprei dire quello che mi piace di più!
Visualizzazione Stampabile
BELLI, tutti, assolutamente!!! Brava, non saprei dire quello che mi piace di più!
Ciao a tutte ed un'altro ornamento natalizio è finito :vittoria: Questo sarà poi trasformato in un pinkeep che penzolerà dalla porta di una camera...
Spero vi piaccia ragazze!!!!!!!
:smack!::smack!::smack!:
:ridere6: troppo simpatica questa renna! E' davvero un bel ricamo. Brava!!
siiii mi piaceeee!!!!!
Grazieeee a tutte ragazze sempre gentilissime :arrossire:
Molto bello! Complimenti.
CHE SIMPATICA!!!! evviva il Natale
Grazie di cuore ragazze ^_^
Anche iooo adoro il natale...mi fa tornare bimba :occhiolino5:
:baciii:
Cariiiinaaaaaa!!!
che bella faccia simpatica...brava!!!
Grazie ragazze anche a voi... Eh si proprio simpaticona questa renna ^_^
Ve la farò vedere quando sarà pronta ad appendere!!!!
:smack!::smack!::smack!:
Complimenti Martina! Solo ora vedo i tuoi lavori! Sono bellissimi, e quanto ricami velocemente!!! Non saprei anch'io scegliere quello che mi piace di più! Ultimamente anch'io ho una passione per i pinkeep... Brava, davvero complimenti!
Ciao carissima,
grazie di cuore dei complimenti :arrossire: Amo tantissimo anche io i pinkeep fosse per me ne riempirei casa ihih
Ancora grazie dei complimenti :smack!::smack!::smack!:
La tovaglia natalizia per la suocera ^_^
Bellissima Martina! Complimenti! Ma l'hai anche cucita tu?
Grazie cara sei gentilissima ^_^ No no magari questa l'ha confezionata una mia amica ed io l'ho comprata da lei e ricamata ^_^
Certo che sarebbe bello poter unire al punto croce anche il ricamo... Si farebbero cose meravigliose! Proprio come questa tovaglia!
Che bella...le piacerà sicuramente!!!
Brava!
Complimenti e' bellissimaaaaaa!!!!!!!!!
Grazie a tutte ragazze ^_^
i tuoi lavori sono meravigliosi!ma sopra a tutto i quadri con le rose! ma come fai cosa metti dentro?
Ciao Nunziatina Scaglione ^_^ Forse intendi in Pinkeep??? li ho imparati in questo forum grazie alla mia amata maestra Betty e me ne sono appassionata ^_^
Sono imbottiti con dell'ovatta :))
Ciao a tutte ragazze ecco come promesso il pinkeep della renna che userò come fuori porta per interno ^_^
Spero vi piaccia :remissivo:
Bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!
siiii bellissimooooooo!
Grazie a tutte ragazze siete sempre gentilissimeeeeeeeee :arrossire:
Ma è bellissimo questo pinkeep! Complimenti!!! Posso chiederti dove hai trovato la ventosa? Io non riesco a trovarle così... Ancora tanti complimenti, simpaticissimo e bellissimo! Immagino dal vivo sia ancora più bello
bella la renna mi dici dove posso trovare lo schema che voglio farla anche io grazie
* ladysunflower La ventosa l'ho recuperata da un vecchio pupazzetto che vinsi al tiro a segno ahahahah ^_^ è difficilissimo trovarle quindi mi sono arrangiata ^_^ Grazie di cuore per i complimenti ^_^
*marisol09Grazie di cuore anche a te per i complimenti ^_^ Se mi lasci la tua mail in MP ti mando io lo schema così potrai realizzarlo ^_^
:smack!: a tutte!!!
lo so che è difficilissimo trovarle :triste: dovrò andare alla ricerca di pupazzetti!!!
Ahah io sono fortunata xkè il cagnolino del mio fidanzato ama i pupazzetti e quindi li prendo x lui e mi tengo le ventose :P
Ciao A tutte ragazze oggi vi presento altre 2 miei creazioni ^_^
Spero vi piacciano ^_^
Grazie a tutte per i tantissimi complimenti :smack!:
Complimenti! Bellissimi anche questi! Ma una curiosità, il fizzy è incollato alla parte superiore di una scatola? Oppure vedo male io?!? In ogni caso, splendidi!
Grazie Betty come al solito sempre gentilissima ^_^
Si si vedi benissimo è incollato sul coperchio di una scatolina regalo ^_^ ed è abbellito da un fiocchetto ed una farfallina fatta da me in pasta di mais ^_^
Evviva l'arteeeeeeeeeeeeeeeee :baciii:
Allora avevo visto bene!!! Ma... ti ci vogliono doppi complimenti!!! Hai fatto tu anche la farfallina! E' deliziosa, complimenti!
Ahah grazie ^_^ si si ogni tanto pasticcio con la pasta di mais è divertente ^_^
GRazie ancora di cuore :**
E' troppo cioccolatoso Fizzy!!!
Babbo Natale e la renna non sono da meno,ma lui li batte!!!
...e poi come sei "produttiva",complimentissimi
bravissima come sempre!
continua a fare bellissime cose!!! La farfallina è deliziosa e babbo natale e nel cassetto dei vorrei fare. Troppoosimpatico!
Grazie Aimiy,
Babbo Natale te lo consiglio è simpaticissimo da fare ^_^
GRAZIEEEE A TUTTEEEEEEE :smack!::smack!::smack!: