i tuoi lavori sono meravigliosi!ma sopra a tutto i quadri con le rose! ma come fai cosa metti dentro?
Visualizzazione Stampabile
i tuoi lavori sono meravigliosi!ma sopra a tutto i quadri con le rose! ma come fai cosa metti dentro?
Ciao Nunziatina Scaglione ^_^ Forse intendi in Pinkeep??? li ho imparati in questo forum grazie alla mia amata maestra Betty e me ne sono appassionata ^_^
Sono imbottiti con dell'ovatta :))
Ciao a tutte ragazze ecco come promesso il pinkeep della renna che userò come fuori porta per interno ^_^
Spero vi piaccia :remissivo:
Bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!
siiii bellissimooooooo!
Grazie a tutte ragazze siete sempre gentilissimeeeeeeeee :arrossire:
Ma è bellissimo questo pinkeep! Complimenti!!! Posso chiederti dove hai trovato la ventosa? Io non riesco a trovarle così... Ancora tanti complimenti, simpaticissimo e bellissimo! Immagino dal vivo sia ancora più bello
bella la renna mi dici dove posso trovare lo schema che voglio farla anche io grazie
* ladysunflower La ventosa l'ho recuperata da un vecchio pupazzetto che vinsi al tiro a segno ahahahah ^_^ è difficilissimo trovarle quindi mi sono arrangiata ^_^ Grazie di cuore per i complimenti ^_^
*marisol09Grazie di cuore anche a te per i complimenti ^_^ Se mi lasci la tua mail in MP ti mando io lo schema così potrai realizzarlo ^_^
:smack!: a tutte!!!
lo so che è difficilissimo trovarle :triste: dovrò andare alla ricerca di pupazzetti!!!