Visualizzazione Stampabile
-
-
Bello Ila! E' arrivato anche il tuo...:vittoria:
-
graziosissimo anche in questa variante
ciao,fiorella
-
uno più bello dell'altro :abbraccioforte:
-
Bellissimi davvero! teneri e carini... Brave!
lauhobbit
-
Ma che belli!!! Complimenti...
-
buonasera a tutte finalmente riesco ad interagire anche io ... mi sa che devo ringraziare orange che mi ha accettata tra voi :ok-brava: nel mio post mi presento!!! allora volevo chiedervi se quando ricamate questo angelo fate prima il punto scritto o prima le crocette ... e poi ho sentito parlare della versione maschile e quella femminile ... mi servono entrambe x due gemellini in arrivo ( non miei x ora :remissivo: ) ... mi aiutate????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
memescorpioncina
buonasera a tutte finalmente riesco ad interagire anche io ... mi sa che devo ringraziare orange che mi ha accettata tra voi :ok-brava: nel mio post mi presento!!! allora volevo chiedervi se quando ricamate questo angelo fate prima il punto scritto o prima le crocette ... e poi ho sentito parlare della versione maschile e quella femminile ... mi servono entrambe x due gemellini in arrivo ( non miei x ora :remissivo: ) ... mi aiutate????
Ciao. Sicuramente sifanno prima le crocette e poi il punto scritto per un buon risultato!
-
Citazione:
eli75
Ciao. Sicuramente sifanno prima le crocette e poi il punto scritto per un buon risultato!
infatti ma leggendo qua e la mi è venuto il dubbio .... x gli schemi mi aiuti??? ne esistono piu versioni???
-
Citazione:
Valentina84
ecco il mio angiolello rico
vale come hai fatto a fare quella stella bellissima ...