Bello e brava come sempre.....baci....baci.....
Visualizzazione Stampabile
Bello e brava come sempre.....baci....baci.....
eccovi... Maldiva ... incorniciato.... :mrgreen:
http://img101.imageshack.us/img101/4239/img4519.jpg
Wow e' venuto benissimo il quadretto del bar... complimenti Ciana, anke il bavaglino mi piace tantissimo... che font hai usato? :oops: baciotti Chiara
grazie chiara :mrgreen:
x quale bavaglino???? cmq rebecca l' ho trovat già fatto nell'archivio
gabriele ho usato questo ke mi ha suggerito corby
http://www.megghy.com/forum/download.php?id=63057
e ho aggiunto i cuoricini di .... maria teresa ke aveva messo su un none creato da lei
e' venuto stupendo il quadretto per il bar!
tantissimi complimenti!
lorenza
Complimenti é bellissimo il quadretto x il bar.
grazie raga ma sono una mongolaaaa... mi sno dimenticato il sabato nel quadro del bar..adesso dove lo metto??????? mannaggia nn ho volìgli di rifarlo ma come facci a nn fare un macello ...aiutoooooooooooooooooooooooooooooo :sad:
complimentissimi per il quadretto del bar,anche per tutti gli altri lavori,immagino che i tuoi amici siano contentissimi,potresti postare lo schema che hai usato per lo sfondo,quei rametti di foglioline?????????????
grazie sfef.. ma nn li ho ricamati è la tela aida impressione..li ha già spampati sopra ;) è della dmc
http://i412.photobucket.com/albums/p...omplimenti.gif...brava Ila.... :D :D
bacioni, Babi
a non sapevo che esistesse anche la tela cosi dalle mie parti non si trovano questo stupende cose,ieri curiosando di qua e di la ho scoperto che esiste anche la tela aida plastificata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
si ci sono delle cose fantatike quella la stò usando x un progettino natalizio..e fino a settimana scorsa ne avevo diversi fogli da vendere...
proverò a cercare ma ......................tu risciresti a procurarmela?????????????????????????????
quale intendi l'aida impression o quella plastificata??????
nn abiti vicino a dove fanno qlk fiera..ma gari le trovi..cmq fammi sapere ... io venerdì vado a quella di milano....se c'è te la prendo volentieri
complimenti per tutto Ilaria
grazie tere lo sai ke x diverse cose sei..complice :mrgreen:
brava, il qudretto del bar con la cornice è davvero molto bello e raffinato!
:mrgreen: ;)Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
ilaria, è bellissimo il quadretto del bar!! mi piace un sacco!Bravssima! :D
ciao, Paola
grazie :oops:
brava ilaria è venuto benissimo il quadretto per il bar.ciao elena
grazie mille
ecco qui il quadretto del bar modificato ;) con aggiunta de sabato alla fine ho disfato l'ora e l'ho messo nella riga giusta
ciao scusa se non ti ho più risp ma ho avuto qualche problemino,sai la tela l'ho trovata su casacenina.it e visto che voglio prendermi il pcstitch apprfitto e prando anche la tela,grazie mille per la disponibilità e complimenti ancora per il quadro
grazie e sono contenta ke tu abbia trovato quello ke cercavi vedrai ke emozione quando ti arriverà il pacco... sembrerà natale.... io sembro una bambina inizio a saltare col sorriso stampato in faccia e il ciano squote la testa :mrgreen:
Ilaria,
mi ero persa i tuoi lavori :oops: :oops: :oops:
Mamma mia che meraviglie! La preghiera a Gesù bambino è deliziosa, mi piace moltissimo il carattere che hai utilizzato.
Comunque complimenti per tutti i tuoi lavori ;) ;)
Immagino sia stata una "scocciatura" :evil: ma era doveroso modificarlo... Brava Ila ;)
si infatti xò era giusto ke lo avessero corretto..... :mrgreen:
ecco altri 2 mesetti del calendario di bent creek..ho modificato i colori e anke gli skemini x farli stare nei ricamabili ke come al solito darò x il mercatino di antale dell'oratorio
gennaio su un grembiulino da collo
http://img141.imageshack.us/img141/1919/gennaio1.jpg
febbraio su un paio di ciabattine
http://img340.imageshack.us/img340/7573/img4603c.jpg
Ilaaaaaaaa........sono bellissime le pantofole e molto originale anke il grembiule.........come sempre brava....baci....
:oops: ma grazie !!!!!!
Bellissimi come sempre :P
ma :shock: toglimi una curiosità Ilaria, come fai a badare a casa, figli, lavoro, forum e trovare pure il tempo per ricamare? :shock: se hai un segreto diccelo, io sono settimane (o dovrei dire mesi) che non tocco ago :cry:
Sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che brava. sempre inventiva ed originale. ;) l'idea del ricamo sulle pantofole è troppo forte!!! Bravissima!
io son moltooooooo fortunata e ti spiego xkèCitazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
io lavoro da un dentista... e aprendo lo studio arrivo crica un ora e mezza prima di lui....quindi lo uso x ricamare anke xkè senza dentista io ke fò???? :mrgreen:
grazie dei comlimenti ;)
Adesso è tutto più chiaro :mrgreen:
beh Ila, buon per te !!! :D
bellissimi ilaria! le ciabattine, molto originali, mi piacciono un "sacco"!
baciotti, ciao, Paola
che belli anche questi bravissima le ciabattine sono carinissime
grazie allora solo al ciano nn sono piaciute.... :mrgreen:
Ciana,ti confido che io spesso passo del tempo nei tuoi lavori:li guardo e li guardo :D Sono tutti belli,hanno un certo non-so-che di speciale :D
Li trovo freschi,fantasioni,gioiosi,allegri,simpaticissimi e......insomma mi piacciono da morireeee!!!!
Bravissimissima.Quelle pantofole sono uno schianto :mrgreen:
Bacioni,Lella.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
oddio lella ti ringrazio tantissimo x queste parole mi hanno fatto girare la testa :mrgreen:
ecco i lavoretti del lungo we :mrgreen: .. sempre x l'oratorio
uno strofy con la doppia banda su una ho fatto gli .. auguri.. di ela ;) e sull'altra 3 ricamini mono colore.. ..
e un guantone