complimenti !!!!! è molto bella......
Visualizzazione Stampabile
complimenti !!!!! è molto bella......
grasssssie..effettivamante a aprte averlo fatto x ultimo x nn sporcarlo....senza sembrava....uhm...smunto...vhà bhè è stato un sacrificio ma ne è valsa la pena
brava ilaria, è bellissima!
facci vedere la copertina terminata, mi raccomando!
certo appena le altre ragaze avranno terminato i loro quadrotti e l'assemblatrice avrà compito....i duomo di milano ...è dall'inizio dell'anno ke ci siamo messe sotto....e la bimba è pure nata 2 mesi prima.....x fotrumìna la userà il prossimo inverno.... :mrgreen:
molto belli tutti sopratutto la preghiera con l'angioletto. bravissima!
Complimenti ilaria sono tutti molto belli, specie la preghiera, è spettacolare!!
hello kitty e' bellissima!!!!! Anche a me un paio di volte e' venuta in mente di ricamarla... :mrgreen:
Forse un giorno lo faro'....
Concordo per il bianco, ma se non lo si ricama il lavoro non viene altrettanto bello
Il quadro degli sposi è particolarmente meraviglioso..non si potrebbe avere lo schema??
devo proprio decidermi a cercare in mansarda le riviste......quadro sposi e quadro scuola....promesso.....una skiaritina su come si mettono gli allegati?????? :mrgreen:
ilaria mi sembra che siano entrambe nello stesso numero di ricamare he ho detto prima,ciao,fiorella