complimenti !!!!! è molto bella......
Visualizzazione Stampabile
complimenti !!!!! è molto bella......
grasssssie..effettivamante a aprte averlo fatto x ultimo x nn sporcarlo....senza sembrava....uhm...smunto...vhà bhè è stato un sacrificio ma ne è valsa la pena
brava ilaria, è bellissima!
facci vedere la copertina terminata, mi raccomando!
certo appena le altre ragaze avranno terminato i loro quadrotti e l'assemblatrice avrà compito....i duomo di milano ...è dall'inizio dell'anno ke ci siamo messe sotto....e la bimba è pure nata 2 mesi prima.....x fotrumìna la userà il prossimo inverno.... :mrgreen:
molto belli tutti sopratutto la preghiera con l'angioletto. bravissima!
Complimenti ilaria sono tutti molto belli, specie la preghiera, è spettacolare!!
hello kitty e' bellissima!!!!! Anche a me un paio di volte e' venuta in mente di ricamarla... :mrgreen:
Forse un giorno lo faro'....
Concordo per il bianco, ma se non lo si ricama il lavoro non viene altrettanto bello
Il quadro degli sposi è particolarmente meraviglioso..non si potrebbe avere lo schema??
devo proprio decidermi a cercare in mansarda le riviste......quadro sposi e quadro scuola....promesso.....una skiaritina su come si mettono gli allegati?????? :mrgreen:
ilaria mi sembra che siano entrambe nello stesso numero di ricamare he ho detto prima,ciao,fiorella
grasssiiiieeeee fiore come fari senza di te :wub:
belli...... brava ;)
questa l'ho fatta qlk anno fa.....devo ancora finirla con un bel ..welcome....qundo avrò l'estro....e troverò una scrittina ke mi piaccia ;)
http://img18.imageshack.us/img18/9987/casetta.jpg
:shock: che bella Ilaria :shock: con la scritta sarà stupenda :P ,
forza, cerca la scritta che poi ci fai vedere il lavoro finito :mrgreen:
grazie x la spronatura...si dice :?: :mrgreen:
Che bello!!!!! :D :D :D :D :D Attendo la scritta. Ciao
proprio bello, dai finiscilo! coraggio!
ecco qui vi mostro il risultato di un rr..i mesi dell'anno...quinid nn è tutta farina del mio sacco 8) ....io ho fatto gennaio e ottobre....ora devo metterei vari bottoncini ai mesi e fare i numeri nel centro e mettere il meccanismo..diventerà un orologio..ke ne dite :?:
http://img193.imageshack.us/img193/9268/img3383y.jpg
Complimenti ilaria mi piace tantissimo... molto bello l'idea dell' orologio.
si xò se no era la solita tela coi mesi in fila e siccome una simile l'ho già fatta ho pensato ad un diversivo :lol: .....anke se le mie compagne d'avventura mi hanno dato della..PIGNOLA....visto ke ho preparato tutta la conicetta esteran e le ho ..OBBLIGATE a rispettare i limiti....ih ih ih ......ciana dittatrice :mrgreen:
Ciana sei fantastica e bravissima!!!!!!
Ce l'hai lo schema del primo giorno di scuola??
Vorrei trasformarlo nel primo giorno di asilo per la mia bimba!!!!
Un abbraccio
Bella idea ilaria quella dell'orologio... complimenti ... ma che tela hai usato? Quella con i brillantini? ;)
Bellessimi i tuoi lavori!!! :shock: :shock:
Quest'ultimo troppo carino...e poi l'idea di farci l'orologio!!!!! Brava complimenti!!!!!! ;) ;)
francesca hia ragionissimo continuo a dire ke lo metto e mi dimentico sempre.....entro lunedì metto sicurooooooooooooooooooooo...
si si la tela è quella iridescente ella dmc..troppo bella
grazie a tutte
sei un pozzo di idee bellissimo il lavoro coi mesi .....................brava ancora complimenti....................baci rosa
ok allora vediamo se sono stata brava e riesco a postare gli skemini ke mi avevate kiesto.... :mrgreen: le ho fatto con la fotocamera mi dite se vanno bene
quadretto scuola
quadro sposi
:arrow:
porta gioie x mamma...avendolo regalato con mia sorella ....abbiamo cambiato la scrittina
http://img9.imageshack.us/img9/8796/...ioiexmamma.jpg
Quello del primo giorno di scuola non si vede molto bene..
Non c'è modo di averlo un pò più chiaro?
Un bacione
immaginavo mannaggia.....cerkerò di farlo con lo scanner.... :roll:
ecco la borsina finita con l'iniziale dall amia swappina....alla fine ho deciso ci cucire con un filo sottile i 2 cordini ke tanto mi hanno incasinata..ke me dite?????
http://img268.imageshack.us/img268/6001/img3960i.jpg
molto grazioso,bellissima idea,ciao,fiorella
Complimenti Ciana, il vassoio per la mamma mi piace tantissimo!
ciao, Paola
ch carina che è venuta la borsina.brava.ciao elena
Bravissima, Ilaria!!!
grasssie speriamo piaccia anke alla destinataria...
che bella la borsa.... ma l'iniziale l'ahi creata tu o hai l'alfabeto completo?
mi piacerebbe un sacco, lo posti per favore?