Ciao Francesca volevo farti i complimenti x queste meraviglie che hai fatto e ricamato!!!
bravissima!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Francesca volevo farti i complimenti x queste meraviglie che hai fatto e ricamato!!!
bravissima!!!!
Grazie!! Siete tutte gentilissime con i vostri complimenti! Grazie davvero!!!
@ladysunflower, ti ringrazio per essere venuta a vedere i miei lavori.
Per quanto riguarda la macchina da cucire, :remissivo: può apparire strano ma, sì io non ho fatto corsi ed ho guardato molto le varie spiegazioni e tutorial in internet!
Avevo il desiderio di provare a creare qualcosa con la macchina da cucire. Sia mia mamma che mia suocera la usano e mia sorella ha fatto un corso tanti anni fa quindi pensavo che avrei chiesto aiuto a loro. Mi hanno detto qualcosa a voce poi però non ho avuto tempo di mettermi a provare con loro che mi spiegavano quindi mi sono arrangiata un pò da sola.
Prima di tutto ho letto tutto il libretto delle istruzioni della mia macchina da cucire perchè sinceramente non sapevo neppure come si mettesse il filo.. anzi i fili!
In internet ho trovato tante utili spiegazioni! E poi ho provato!!!!
Mia mamma rimane sbalordita quando vede i miei lavori perchè sa bene che non ho fatto corsi e nessuno mi ha aiutata.
Su certe cose mi ha dato alcuni suggerimenti, come ad esempio controllare la fantasia della stoffa o sfilare la stoffa per poi tagliarla dritta..
Certamente sarò più lenta di chi ha esperienza e certe volte non mi viene bene la cucitura al primo passaggio, quindi devo sfilare e rifarla però l'importante è che il risultato sia soddisfacente.
E' bello poter dire "l'ho fatto io" no?!
ciao
di sicuro ci sei portata... a me sembrano lavori perfetti e capisco benissimo la sensazione che si prova e la soddisfazione a realizzare qualcosa da sole, e portarla a termine. la tua risposta mi invoglia a prenderla anch'io prima o poi e provare. grazie e di nuovo tantissimi complimenti!
Ancora complimenti! Soprattutto perchè bravissima a cucire. Come invidio la tua bravura! Bisogna essere portate!
buona notte.
Francesca sei sempre piú brava sia nel cucito che nel ricamo! Complimenti!:ok-brava:
Grazie!!! Con tutti questi complimenti mi fate arrossire!!!
Comunque sia anche con il punto croce ho fatto la stessa cosa.
Mi piaceva e volevo imparare quindi ho comprato qualche rivista ed ho iniziato seguendo le indicazioni riportate in fondo ai giornali!!
Questo forum però ha migliorato un pò tutte e ci dà ogni giorno nuovi schemi e tantissime idee!!!
Woooww Francesca, il set fasciatoio/porta salviette è splendido!!!!!!
e la borsa...hai avuto un'ottima idea!!!! nemmeno io amo l'arancione, ma il risultato è perfetto!!così hai trovato un modo utile per utilizzarla, brava!!!!
Molto belli, complimenti, e molto curati. Bravissima!!
Complimenti Francesca anche per queste ultime realizzazioni, sei davvero brava!
Brava come sempre,molto belli gli ultimi due lavori