Ciao Francesca, ho sfogliato i tuoi lavori e li trovo tutti molto belli soprattutto i quadri, Complmentimi piace molto anche la tovaglietta con i girasoli. Complimenti e buone crocette.
Claudia
Visualizzazione Stampabile
Ciao Francesca, ho sfogliato i tuoi lavori e li trovo tutti molto belli soprattutto i quadri, Complmentimi piace molto anche la tovaglietta con i girasoli. Complimenti e buone crocette.
Claudia
Grazie Claudia per i complimenti! Ho guardato il tuo album e sei veramente molto brava. Mi piacciono molto i tuoi ricami e i soggetti che hai scelto. Il quadro per la nascita di Vittoria è straordinariamente bello; ottima la scelta della cornice, valorizza molto il ricamo.
Complimenti! :hola2:
Ciao!
Sono riuscita a "recuperare" un mio lavoro che ho regalato qualche anno fa.
Ecco la foto:Allegato 186042
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima ;)
e doppi complimenti xké non è solo un ricamo, ma un orologio!!! lo hai dovuto anche assemblare!!! ;)
Ho "recuperato" altri miei lavori fatti anni fa.
Questi sono i bavaglini e set asilo ricamati per mia nipote.
Per la maglietta ho usato la tela che si sfila (è stato il mio primo esperimento con questa tela!)
Ciao!
bravissima1 che belli....molto fini! con la tela che si sfila non ho mai provato....vorrei provare con quella che si scioglie in acqua...ma non vorrei fare cilecca......
belli anche questi lavori ....brava!!!!!
... ma che carini!!!
Complimenti!!!
troppo carino l'orologio...brava Francesca!
Quanti bei lavoretti... complimenti tutti molto belli!! ^_^